nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #551 Corvo Sfigato ha scritto: ... Basta dargli una spintarella ... Clicca per allargare... La questione è sempre quella: finchè il berlusca non schiatta non si precipita. E' come il tranquillo weekend di paura: un ossimoro.
Corvo Sfigato ha scritto: ... Basta dargli una spintarella ... Clicca per allargare... La questione è sempre quella: finchè il berlusca non schiatta non si precipita. E' come il tranquillo weekend di paura: un ossimoro.
treno trenotrading.blogspot.it 7 Ottobre 2011 #553 nagual ha scritto: ........è partito............... Clicca per allargare... non dire gatto...... Allegati Cattura.PNG 89,7 KB · Visite: 504 Cattura1.PNG 79,5 KB · Visite: 504 Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #554 treno ha scritto: non dire gatto...... Clicca per allargare... Topo. C'è anche un hammer sul daily del dollar index e la merkel che non gliela da al nanerottolo francese.
treno ha scritto: non dire gatto...... Clicca per allargare... Topo. C'è anche un hammer sul daily del dollar index e la merkel che non gliela da al nanerottolo francese.
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #555 Mo forse è arrivato. C'è più tensione oggi sui mercati che a fare una partita a briscola.
Icaro Forumer storico 7 Ottobre 2011 #556 treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... e alla fine hanno chiuso sotto... buon fine settimana a tutti
treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... e alla fine hanno chiuso sotto... buon fine settimana a tutti
wildman Forumer storico 7 Ottobre 2011 #557 questi fanno come ottobre 2008-marzo 2009, mi viene da ridere
giambel Forumer storico 8 Ottobre 2011 #558 Wildman ha scritto: questi fanno come ottobre 2008-marzo 2009, mi viene da ridere Clicca per allargare... a proposito di questo qualcuno di voi che spiegazione da : S&P500 CHIUSURA A 1099,23 IL 3/10/2008 S&P500 CHIUSURA A 1099,23 IL 3/10/2011 non mi venite a dire che possa essere un caso..........il messaggio l'abbiamo catturato adesso bisogna interpretarlo......
Wildman ha scritto: questi fanno come ottobre 2008-marzo 2009, mi viene da ridere Clicca per allargare... a proposito di questo qualcuno di voi che spiegazione da : S&P500 CHIUSURA A 1099,23 IL 3/10/2008 S&P500 CHIUSURA A 1099,23 IL 3/10/2011 non mi venite a dire che possa essere un caso..........il messaggio l'abbiamo catturato adesso bisogna interpretarlo......
Icaro Forumer storico 8 Ottobre 2011 #559 giambel ha scritto: ....non mi venite a dire che possa essere un caso............ Clicca per allargare... per me è un caso
giambel ha scritto: ....non mi venite a dire che possa essere un caso............ Clicca per allargare... per me è un caso
trizzio Nuovo forumer 9 Ottobre 2011 #560 treno ha scritto: ...si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... ciao treno, e come la metti con il divieto consob? per me e, credo, per tanti altri è molto importante saperlo grazie per la risposta maurizio
treno ha scritto: ...si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... ciao treno, e come la metti con il divieto consob? per me e, credo, per tanti altri è molto importante saperlo grazie per la risposta maurizio