Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
ciao treno,

sembrerà assurdo ma a mio parere stai azzardando, ma sicuramente sai quel che fai...

avrei prox ch di un 2gg e segnali di min per ripartenza verso il doppio max, con debolezza solo sotto il min del 14/10...

in attesa di conferme o smentite

si,si ........lo sa quello che fa........:D.........se chiudesse adesso l'operazione porterebbe a casa 25000 euro circa ..........si pero' e' un lavoro che ha iniziato alle 12,30......insomma solo 6000 euro all'ora.......:)
 

MATTIE

Forumer storico
si,si ........lo sa quello che fa........:D.........se chiudesse adesso l'operazione porterebbe a casa 25000 euro circa ..........si pero' e' un lavoro che ha iniziato alle 12,30......insomma solo 6000 euro all'ora.......:)

scusate .........mentre scrivevo siamo arrivati a 30 k.........va beh il tempo passa.....;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
si,si ........lo sa quello che fa........:D.........se chiudesse adesso l'operazione porterebbe a casa 25000 euro circa ..........si pero' e' un lavoro che ha iniziato alle 12,30......insomma solo 6000 euro all'ora.......:)
bisogna vedere se si "accontenta" o vuole tutto e subito...

:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,6 KB · Visite: 498

purplegate

Non anticipare mai...
il settimanale ienchi cominciato il 13 ha tutte le caratteristiche ribassiste.
punto sulla gialla se no mi fanno nero
:)

inizio a conoscerti e per questo confermo la mia idea d'azzardosa-mossa...

bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi...

questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi...
 

MATTIE

Forumer storico
:)

inizio a conoscerti e per questo confermo la mia idea d'azzardosa-mossa...

bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi...

questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi...

si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto