Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
100 long put 15500/11 a 328

ognuno con la sua testa e le sue tasche

solo per precisare , visto che ne dobbiamo misurare la lungezza.......

l'ingresso su quelle put e' stato comunicato alle15,39 prezzo 418 punti

ingresso reale alle 12,35 prezzo 328

418-328=90x100x2,5=22500 euri.....solo per precisare qundo hai comunicato l'ingresso quelle put guadagnavano gia' 22500 euri.......x il resto:bow::clap::winner::hua:
 

purplegate

Non anticipare mai...
si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:
non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili...

ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno...

per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....... saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi...


la gara tra prezzi e media mobile ci chiarirà il futuro sul breve.
chi raggiunge per primo la retta bianca vince
per ora i prezzi sono in vantaggio.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,2 KB · Visite: 564

MATTIE

Forumer storico
non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili...

ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno...

per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max...

Purple stavo scherzando.........ho capito perfettamente il senso del tuo intervento ........volevo solo sottolineare il tipo di situazione......Treno stava gestendo guadagni che triplicavano ....... serenamente.....con la solita battuta scaramantica (stavolta mi fanno nero :D:D ).......personalmente a valore del triplo minimo avrei aperto un long........quindi figurati se non mi rendo conto dell'importanza di cio' che hai scritto :)
 

MATTIE

Forumer storico
molto meno di un uomo in mutande che corre dietro un pallone.......:D:D:D

La cosa che mi fa incazzare......:D:D.....e' che a 600 gli avrei venduto tutto e regalato anche il computer......:D:D........e tu non hai nemmeno preso in considerazione la cosa..........mentre stava battendo un triplo minimoooooo !!!!!!!!!
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... a 600 gli avrei venduto tutto e regalato anche il computer.....

come avere belen e farsi una sveltina.

comunque siamo sulla 9 e sulla trenomob e sempre con barra esterna ribassista , il mio obiettivo è almeno la 21 , altrimenti pazienza
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    13,2 KB · Visite: 488

freesurfer

araldo spaziale
La cosa che mi fa incazzare......:D:D.....e' che a 600 gli avrei venduto tutto e regalato anche il computer......:D:D........e tu non hai nemmeno preso in considerazione la cosa..........mentre stava battendo un triplo minimoooooo !!!!!!!!!


è un triplo minimo su tf orario
contro un doppio max e bearish eg sul daily....................un riskio accettabile.

poi domani se rompe il minimo ,e quindi rompe la 9, rompe anche la tl su rsi e innesca la bearish allora si che scendono............

tu saresti uscito con questa prospettiva?............quando cmq puoi gestire il gain
 

MATTIE

Forumer storico
La cosa che mi fa incazzare......:D:D.....e' che a 600 gli avrei venduto tutto e regalato anche il computer......:D:D........e tu non hai nemmeno preso in considerazione la cosa..........mentre stava battendo un triplo minimoooooo !!!!!!!!!

per chi ci legge .......600 era il valore delle put (comprate a 328).....Bene, vi posso assicurare che ad un certo punto, senza nessuna fatica, sul book in acquisto c'erano ordini per piu' di 100 pezzi........quindi il nostro amico ferroviere :D:D in quel momento era vicino ai 70k di guadagno su una cosa che aveva comprato 5 ore prima.........:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto