Ogni promessa è un debito........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,6 KB · Visite: 506
il settimanale ienchi cominciato il 13 ha tutte le caratteristiche ribassiste.
punto sulla gialla se no mi fanno nero
:-)

inizio a conoscerti e per questo confermo la mia idea d'azzardosa-mossa...

bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi...

questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi...

:-)

inizio a conoscerti e per questo confermo la mia idea d'azzardosa-mossa...

bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi...

questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi...

si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:

100 long put 15500/11 a 328

ognuno con la sua testa e le sue tasche

solo per precisare , visto che ne dobbiamo misurare la lungezza.......

l'ingresso su quelle put e' stato comunicato alle15,39 prezzo 418 punti

ingresso reale alle 12,35 prezzo 328

418-328=90x100x2,5=22500 euri.....solo per precisare qundo hai comunicato l'ingresso quelle put guadagnavano gia' 22500 euri.......x il resto:bow::clap::winner::hua:

si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:
non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili...

ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno...

per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max...

non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili...

ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno...

per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max...

Purple stavo scherzando.........ho capito perfettamente il senso del tuo intervento ........volevo solo sottolineare il tipo di situazione......Treno stava gestendo guadagni che triplicavano ....... serenamente.....con la solita battuta scaramantica (stavolta mi fanno nero :D:D ).......personalmente a valore del triplo minimo avrei aperto un long........quindi figurati se non mi rendo conto dell'importanza di cio' che hai scritto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto