Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
è un triplo minimo su tf orario
contro un doppio max e bearish eg sul daily....................un riskio accettabile.

poi domani se rompe il minimo ,e quindi rompe la 9, rompe anche la tl su rsi e innesca la bearish allora si che scendono............

tu saresti uscito con questa prospettiva?............quando cmq puoi gestire il gain

Free .........riesci in quella situazione a non pensare alle cifre ? ........ mettici anche la possibilita' che possano rimbalzare.........ed il fatto che niente e nessuno ti vieta di rifarti il giro ......:)
 

MATTIE

Forumer storico
come avere belen e farsi una sveltina.

comunque siamo sulla 9 e sulla trenomob e sempre con barra esterna ribassista , il mio obiettivo è almeno la 21 , altrimenti pazienza

......ma lascia perdere Belen........:D:D......con tutte le donne che ci sono mi fai l'esempio di un tanto usato........nemmeno tanto sicuro........:D:D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
la gara tra prezzi e media mobile ci chiarirà il futuro sul breve.
chi raggiunge per primo la retta bianca vince
per ora i prezzi sono in vantaggio.


il mio ottimismo mi fa tifare per la media

dai piccolina...........dai che ce la puoi fare !!:)(la tua gialla è(almeno penso:eek:) la celeste)

1318879490screenhunter03oct.1721.21.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
Eddai Free vendi tutto in gain così finalmente cominciamo a scendere :D :D :D


grazie icaro ...
cmq stavolta ho fatto tutto bene (ogni tanto..........raramente accade)
quindi possono scendere anche subito.

come scrivevo prima................se innescano la bearish
vorrebbe dire anch tutta una serie di altri segnali che porterebbero l indiciuzzo moltoprobabilmente sulla 21 come dice treno..........pure sotto.

vedem
 

GG84

Forumer storico
1318846924screenhunter02oct.1712.22.jpg


eccolo il primo segnale d'allerta.
dollaro, barra esterna sulla 50.

ora resta da vedere se
1 - riparte con forza verso i max, quindi indici di nuovo sotto pressione
2 - fa una passeggiatina sulla 50 per poi andare al test della 200

ieri mattina ho scritto questo ma c'è qualcosa che non va. la 50 e la 200 è corretta come la mostra prorealtime, non capisco perchè viene fuori in quel modo. come le contano le medie i russi??
1318922948screenhunter05oct.1809.27.jpg

1318922983screenhunter04oct.1809.27.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto