Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

GG84

Forumer storico
personalmente credo che faremo un movimento di consolidamento per permettere alla media veloce (10giorni) di avvicinarsi ai prezzi.
l'sp500 era allungato di circa un 45% dalla sua media ed anche il dollaro era molto distante dalla sua...
1318923386screenhunter01oct.1809.19.jpg

1318923397screenhunter02oct.1809.22.jpg
 

ciaociao

Banned
solo per precisare , visto che ne dobbiamo misurare la lungezza.......

l'ingresso su quelle put e' stato comunicato alle15,39 prezzo 418 punti

ingresso reale alle 12,35 prezzo 328

418-328=90x100x2,5=22500 euri.....solo per precisare qundo hai comunicato l'ingresso quelle put guadagnavano gia' 22500 euri.......x il resto:bow::clap::winner::hua:


geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina :D
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell:lol::lol::lol:
 

blusile

apprendista
comunque è singolare il fatto per cui alcuni si sentano irresistibilmente attratti da questo tred ed intervengano solo per lanciare frecciatine sarcastiche..
 

Robinhood333

Paperotrader
comunque è singolare il fatto per cui alcuni si sentano irresistibilmente attratti da questo tred ed intervengano solo per lanciare frecciatine sarcastiche..

Siamo su un forum...tutto quello che tu hai evidenziato è perfettamente normale...e non è per niente singolare...ci sono i sarcastici, i leccaquli etc etc...c'è di tutto, basta prenderlo come un gioco...in fondo siamo qui per quazzeggio e per passare il noioso tempo del trading...
 

geronimo

Forumer storico
comunque è singolare il fatto per cui alcuni si sentano irresistibilmente attratti da questo tred ed intervengano solo per lanciare frecciatine sarcastiche..
nessuno chiede l'operativita' , ma se si posta bisogna farlo in tempo reale........cio' non toglie che treno e' un grandissimo:pollicione:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina :D
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell:lol::lol::lol:

Io fossi in te guarderei le mie operazioni invece di rompere gli zebedei agli altri.... :-o... è un consiglio....


comunque è singolare il fatto per cui alcuni si sentano irresistibilmente attratti da questo tred ed intervengano solo per lanciare frecciatine sarcastiche..

Treno è come il miele per certe api.... ;)

Siamo su un forum...tutto quello che tu hai evidenziato è perfettamente normale...e non è per niente singolare...ci sono i sarcastici, i leccaquli etc etc...c'è di tutto, basta prenderlo come un gioco...in fondo siamo qui per quazzeggio e per passare il noioso tempo del trading...

Normale si, ma nel senso che ormai non farsi gli affari propri è uno sport nazionale....
Ciò non toglie che questa abitudine sia sbagliata e dannosa oltremodo in un forum di finanza, il quale è un luogo nato per altri scopi, tipo la condivisione di idee, cosa che invece passa sempre in secondo piano... :down:
 

Robinhood333

Paperotrader
Normale si, ma nel senso che ormai non farsi gli affari propri è uno sport nazionale....
Ciò non toglie che questa abitudine sia sbagliata e dannosa oltremodo in un forum di finanza, il quale è un luogo nato per altri scopi, tipo la condivisione di idee, cosa che invece passa sempre in secondo piano... :down:

Se io scrivo una quazzata sul forum è normale che qualcuno passi e te la faccia presente.
Altrimenti apri un blog o un sito tuo.
La condivisione di idee è uno degli scopi....non l'unico scopo.
Il quazzeggio è un altro scopo ad esempio...
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciò non toglie che questa abitudine sia sbagliata e dannosa oltremodo in un forum di finanza,

Tu sei andato a far presente a Soraya che non c'erano gli eseguiti.

Tu hai fatto lo stesso mi pare.

D'altro canto, io da utente ti sono stato grato di questa precisazione per il fatto che non l'avevo notata, come sono stato grato a Soraya della successiva precisazione e dimostrazione.

Si fa per parlare....il segreto è non prendersi troppo sul serio.

Ecco questo è il vero problema del forum.
L'ego ipertrofico.
Relax...
 

Users who are viewing this thread

Alto