treno trenotrading.blogspot.it 18 Ottobre 2011 #771 freesurfer ha scritto: ....... cosa comporti che arrivi prima lei ... Clicca per allargare... gli ienchi faranno un minimo inferiore venerdi , se inferiore o meno a 1150 questo non riesco a prevederlo Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
freesurfer ha scritto: ....... cosa comporti che arrivi prima lei ... Clicca per allargare... gli ienchi faranno un minimo inferiore venerdi , se inferiore o meno a 1150 questo non riesco a prevederlo
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2011 #772 treno faranno un minimo inferiore venerdì se la media arriva prima dei valori? o lo faranno cmq? sennò mi metto a fare il tifo per i valori!
treno faranno un minimo inferiore venerdì se la media arriva prima dei valori? o lo faranno cmq? sennò mi metto a fare il tifo per i valori!
treno trenotrading.blogspot.it 18 Ottobre 2011 #773 freesurfer ha scritto: ....faranno un minimo inferiore venerdì se la media arriva prima dei valori?......... Clicca per allargare... faranno un minimo inferiore se i prezzi arrivano a 1189,99 prima della media adesso a 1210 si fermano e si pigliano una bella pausa di riflessione poi riproveranno a tornare giù e riprovare Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
freesurfer ha scritto: ....faranno un minimo inferiore venerdì se la media arriva prima dei valori?......... Clicca per allargare... faranno un minimo inferiore se i prezzi arrivano a 1189,99 prima della media adesso a 1210 si fermano e si pigliano una bella pausa di riflessione poi riproveranno a tornare giù e riprovare
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2011 #774 treno ha scritto: faranno un minimo inferiore se i prezzi arrivano a 1189,99 prima della media adesso a 1210 si fermano e si pigliano una bella pausa di riflessione poi riproveranno a tornare giù e riprovare Clicca per allargare... grazie. hai capito suonatore??? spingi..........spingi la mediuccia ce la può fare la ragazza........deve avere solo fiducia nei suoi mezzi!!!! Allegati ScreenHunter_02 Oct. 18 17.51.gif 40,4 KB · Visite: 435
treno ha scritto: faranno un minimo inferiore se i prezzi arrivano a 1189,99 prima della media adesso a 1210 si fermano e si pigliano una bella pausa di riflessione poi riproveranno a tornare giù e riprovare Clicca per allargare... grazie. hai capito suonatore??? spingi..........spingi la mediuccia ce la può fare la ragazza........deve avere solo fiducia nei suoi mezzi!!!!
suonatorejones Forumer storico 18 Ottobre 2011 #775 soffio soffio....dai che in questa ora ce la facciamo
treno trenotrading.blogspot.it 18 Ottobre 2011 #776 freesurfer ha scritto: .....suonatore??? spingi.......... Clicca per allargare... che spingi,suona....
freesurfer ha scritto: .....suonatore??? spingi.......... Clicca per allargare... che spingi,suona....
MATTIE Forumer storico 18 Ottobre 2011 #777 freesurfer ha scritto: grazie. hai capito suonatore??? spingi..........spingi la mediuccia ce la può fare la ragazza........deve avere solo fiducia nei suoi mezzi!!!! Clicca per allargare... vah beh............vado a vedere la partita di Champion.......la Roma gioca domani ?.........
freesurfer ha scritto: grazie. hai capito suonatore??? spingi..........spingi la mediuccia ce la può fare la ragazza........deve avere solo fiducia nei suoi mezzi!!!! Clicca per allargare... vah beh............vado a vedere la partita di Champion.......la Roma gioca domani ?.........
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 18 Ottobre 2011 #778 MATTIE ha scritto: vah beh............vado a vedere la partita di Champion.......la Roma gioca domani ?......... Clicca per allargare... no ha giocato domenica sera Allegati klose-purga-totti.jpg 65,3 KB · Visite: 327
MATTIE ha scritto: vah beh............vado a vedere la partita di Champion.......la Roma gioca domani ?......... Clicca per allargare... no ha giocato domenica sera
Si Banned 18 Ottobre 2011 #779 Piccione ha scritto: no ha giocato domenica sera Clicca per allargare... Piccione mi mancano i tuoi thread(borsistici), come mai voli basso? ti si è rotta la spiumatrice?
Piccione ha scritto: no ha giocato domenica sera Clicca per allargare... Piccione mi mancano i tuoi thread(borsistici), come mai voli basso? ti si è rotta la spiumatrice?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 18 Ottobre 2011 #780 Si ha scritto: Piccione mi mancano i tuoi thread(borsistici), come mai voli basso? ti si è rotta la spiumatrice? Clicca per allargare... l'ho detto tempo fa sono diventato cassettista incassatore di dividendi di lungo termine con i saldi estivi
Si ha scritto: Piccione mi mancano i tuoi thread(borsistici), come mai voli basso? ti si è rotta la spiumatrice? Clicca per allargare... l'ho detto tempo fa sono diventato cassettista incassatore di dividendi di lungo termine con i saldi estivi