Mercuzio
ex Drenaggio
Tu sei andato a far presente a Soraya che non c'erano gli eseguiti.
Tu hai fatto lo stesso mi pare.
D'altro canto, io da utente ti sono stato grato di questa precisazione per il fatto che non l'avevo notata, come sono stato grato a Soraya della successiva precisazione e dimostrazione.
Si fa per parlare....il segreto è non prendersi troppo sul serio.
Ecco questo è il vero problema del forum.
L'ego ipertrofico.
Relax...
No amico mio.....
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Quello che si contesta (come moderazione ma anche come persona), non è il far presente ad un altro utente una cosa che non torna, ovviamente presentandone le evidenze altrimenti sarebbero illazioni.....
Il problema è andare su altri 3d a dire cose del tipo, "hai sbagliato l'operazione x...", "...il tuo metodo non serve a una cippa...", o cose del genere dette anche in maniera più ironica o velata.... cose che non troverai MAI E POI MAI, in un mio post.... a differenza di quelli di altre persone.....
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Questa è la differenza..... ed è quello che non và bene, quello che non funziona, quello che gli utenti non dovrebbero fare.... perchè è deleterio per tutto il forum.... però come diceva anche Blusile, sembra sia una tentazione irresistibile...
![Pollice giu! :down: :down:](/images/smilies/thumbsdown.gif)