Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Tu sei andato a far presente a Soraya che non c'erano gli eseguiti.

Tu hai fatto lo stesso mi pare.

D'altro canto, io da utente ti sono stato grato di questa precisazione per il fatto che non l'avevo notata, come sono stato grato a Soraya della successiva precisazione e dimostrazione.

Si fa per parlare....il segreto è non prendersi troppo sul serio.

Ecco questo è il vero problema del forum.
L'ego ipertrofico.
Relax...


No amico mio..... ;)

Quello che si contesta (come moderazione ma anche come persona), non è il far presente ad un altro utente una cosa che non torna, ovviamente presentandone le evidenze altrimenti sarebbero illazioni.....
Il problema è andare su altri 3d a dire cose del tipo, "hai sbagliato l'operazione x...", "...il tuo metodo non serve a una cippa...", o cose del genere dette anche in maniera più ironica o velata.... cose che non troverai MAI E POI MAI, in un mio post.... a differenza di quelli di altre persone..... :-o

Questa è la differenza..... ed è quello che non và bene, quello che non funziona, quello che gli utenti non dovrebbero fare.... perchè è deleterio per tutto il forum.... però come diceva anche Blusile, sembra sia una tentazione irresistibile... :down:
 

Robinhood333

Paperotrader
Il problema è andare su altri 3d a dire cose del tipo, "hai sbagliato l'operazione x...", "...il tuo metodo non serve a una cippa...", o cose del genere dette anche in maniera più ironica o velata....

Scusa e in che utente e in che frase hai riscontrato questa cosa? No tanto per capire perchè io in questo frangente non ho trovato atteggiamenti realmente offensivi...cioè non ho notato differenza (e parlo del caso specifico) tra quest'intervento verso Treno e il tuo verso Soraya

Goliardici sì (ma Treno da persona intelligente ha sempre accettato e ricambiato la goliardia) ma offensivi o gratuiti non li ho visti...ma potrei essermi sbagliato ovviamente
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
.... offensivi o gratuiti non li ho visti...ma potrei essermi sbagliato ...........

.........drenaggio mercuzio leonardo perchè hai una mente cosi limitata ......

........PERCHè SEI UN PIRLA e magari prima di editare collega le falangi a quel poco di cervelletto che ti resta............


non nei miei confronti ma con drena ciao ha sbagliato .
drena secondo me si è comportato in maniera signorile lasciando correre.
 

blusile

apprendista
geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina :D
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell:lol::lol::lol:

ma queste non sono provocazioni gratuite ed anche un po' offensive? con che utilità poi? contribuiscono al costruttivo scambio di opinioni?
 

Robinhood333

Paperotrader
ma queste non sono provocazioni gratuite ed anche un po' offensive? con che utilità poi? contribuiscono al costruttivo scambio di opinioni?

Io le ho interpretate goliardicamente perchè in passato (quando postava gli ingressi sui livelli indice, quelli contestati perchè a volte aperti per molti mesi in perdita) ha sempre messo in real time.

Quindi ho interpretato ques'episodio come un'eccezione....ma è stata una mia interpretazione
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:up:
Mi riferivo esclusivamente al fatto in se stesso.
Non a come hanno regiito poi le parti in causa.
Sottolineo questo fatto.

Io ho segnalato un fatto, postando i dati ufficiali di borsa italiana, dove si evidenzia la mancanza dei presunti eseguiti vantati dall'utente CiaoCiao alias Soraya.... senza aggiungere altro ne prendere in giro nessuno.


Questa qui sotto è la collezione dei "contributi" dati dallo stesso utente in questo 3d....

Se ti sembrano la stessa cosa.... :rolleyes: ..... vedi tu....

A casa mia, un comportamento del genere si chiama "rompere i quoglioni" (volgarmente), o se preferisci, visto che l'utente in questione non ha la buona creanza di comprendere quando smetterla, "Persecuzione" o "Stalking" nel peggiore dei casi (anche se qui non siamo ancora a questi livelli ma..... manca poco :-o)

geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina :D
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell:lol::lol::lol:

:D


ma invece di dire complimenti visto il suggerimento dato a te ed ai tuoi
seguaci provi a copiare con una operazione senza capo ne coda
con risultati tutti da verificare ma cmq sbagliata
(greche da gestire)

prima di dare suggerimenti studia qualcosa che abbia attinenza coi mkt finanziari e nn i cicli che sono barzellette x gonzi visti poi i risultati negli ultimi 3 anni


io invece ho fatto un guadagno in 4 gg che nessuno puo emulare e sopratutto voi studiosi del nulla


INFATI PARAGONI NN C'è NE IO SONO soraya dal 1999 è tu sei
un poverello come fresurfer che pesca senza saperlo fARE :D


NN SIATE MENDACEI ANCHE SE SIETE SUPINI DAVANTI AL MKT KING :lol:


TU A SEGUIRE IL PECORAIO CICLICO TI SEI PERSO LE CHIUSURE

MON AMI:lol::lol::lol:


trenino mi sa che sei algi antipodi rispetto ai movimenti di borsa oramai sono 10 anni che a volte leggo i tuoi scritti

meglio tu' ti dia alla passera...cmq una mano te la do io se l'acetti e senza cicli e quazzate varie........

.......NB HAI VENDUTO FIB DA 18MILA E SIAMO ARRIVATI A 24500 HAI VENDUTO ORO DA 1350 DOLLARI E SIAMO ARRIVATI ALLE SOGLIE DEI 2000 DOLLARI X ONCIA HAI CHIUSO I CORTI A TUO DIRE STORICI CON PERDITE IMPORTANTI E TI SEI GIRATO APPENA IL MKT HA SBRAGATO VEDI POST QUOTATO DA 18 MILA A 13 MILA ... CI SAREBBERO ALTRE PERLE MA LE LASCIO AL PROSSIMO INTERVENTO
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:

tengo a precisare , che il mio rimbrotto non era diretto a treno , ma ad un fido alciere che ogni 30 secondi ne' lodava i guadagni,........ quindi mi son sentito in dovere di rifare i conti e postarli in modo corretto nel rispetto di tutti gli altri utenti che leggono......non mi sogno assolutamente di giudicare l'operativita' di treno:specchio:
 

Andrew66

Forumer attivo
.
 

Allegati

  • asilo_nido-crisi.jpg
    asilo_nido-crisi.jpg
    23,8 KB · Visite: 345

Users who are viewing this thread

Alto