Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
tengo a precisare , che il mio rimbrotto non era diretto a treno , ma ad un fido alciere che ogni 30 secondi ne' lodava i guadagni,........ quindi mi son sentito in dovere di rifare i conti e postarli in modo corretto nel rispetto di tutti gli altri utenti che leggono......non mi sogno assolutamente di giudicare l'operativita' di treno:specchio:

:D:D.......vah beh lasciamo perdere l'alciere ........:D:D

Geronimoooo........siamo in mondo virtuale...:D:D...ma una cosa vorrei precisarla........i conti che ho postato io erano corretti........e le cifre in real time erano esattamente quelle che io postavo.

Adesso 2 parole su Treno.

Io lo rispettero' sempre........che faccia operazioni giuste o sbagliate perche' il suo modo di scrivere e' SEMPRE estremamente corretto.
Non seguo la sua operativita'.........perche' ho un mio metodo che va benissimo per me, anzi spesso mi trovo dalla parte opposta........:D:D
es. oggi.......io ero long :D


Temo pero' di avere sicuramente una cosa in comune con lui...:D:D....ed anche con Olly........:D:D
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
:D:D.......vah beh lasciamo perdere l'alciere ........:D:D

Geronimoooo........siamo in mondo virtuale...:D:D...ma una cosa vorrei precisarla........i conti che ho postato io erano corretti........e le cifre in real time erano esattamente quelle che io postavo.

Adesso 2 parole su Treno.

Io lo rispettero' sempre........che faccia operazioni giuste o sbagliate perche' il suo modo di scrivere e' SEMPRE estremamente corretto.
Non seguo la sua operativita'.........perche' ho un mio metodo che va benissimo per me, anzi spesso mi trovo dalla parte opposta........:D:D
es. oggi.......io sono long.


Temo pero' di avere sicuramente una cosa in comune con lui...:D:D....ed anche con Olly........:D:D
:up:...........siamo in mondo virtuale:p
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Preciso che anche all'amministrazione di questo forum non interessa nulla di chi sia più o meno bravo nel trading, QUESTO E' ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE.

L'obbiettivo è fornire un ambiente confortevole per tutti, all'interno del quale poter esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.

A questo fine, la tutela dei 3d portati avanti da utenti corretti e rispettosi E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA :-o
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq virtuale o non

io per "un poverello come fresurfer che pesca senza saperlo fARE "

ci sono rimasto male.................:(

ok darmi del poverello
ok darmi del caxxaro
ok darmi del pecorone
ok darmi dell incompetente nel trading

ma attakkarmi su cose serie e importanti come la pesca non va bene!
vi garantisco che a pesca sono un fenomeno:D:lol:

p.s.

treno qui mika vorranno andare al fotofinish??
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 18 16.28.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 18 16.28.gif
    31 KB · Visite: 485

MATTIE

Forumer storico
cmq virtuale o non

io per "un poverello come fresurfer che pesca senza saperlo fARE "

ci sono rimasto male.................:(

ok darmi del poverello
ok darmi del caxxaro
ok darmi del pecorone
ok darmi dell incompetente nel trading

ma attakkarmi su cose serie e importanti come la pesca non va bene!
vi garantisco che a pesca sono un fenomeno:D:lol:

p.s.

treno qui mika vorranno andare al fotofinish??

Io ti do del pirla se non la pianti .......di andare a pescare !!!!!!!!!!!

se il fib non rompe 680 sul 30 min........e' long........diglielo a quell'incompetente siculo........:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto