Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

sosa

Forumer storico
scusa treno ma dovevi scriverlo ieri non oggi con i mercati a -3%
bada che non parlo per me che non sono entrato
ciao e scusa se ti senti offeso:)
 

lucafib

Nuovo forumer
Non capisco una cosa: ci sta l'operazione, ci mancherebbe.

Ma cosa è cambiato nella tua view che voleva i 15.500 circa?

Insomma analisi negata dal mercato?

Grazie Treno, hai tutta la mia stima.
 

Robinhood333

Paperotrader
perchè........??

Bè onestamente scriverlo ieri era più credibile;)...comunque non è certo da questo dettaglio che si può criticare in toto uno che ha messo sempre livelli di ingresso chiari e precisi mettendo la faccia...

....ma d'altra parte in molti scrivono le operazioni expost....poi magari pubblicano quelle venute bene...vorrei vedere quanti pubblicherebbero oggi l'acquisto fatto ieri in chiusura di call o long fib....non dici niente e nessuno sa nulla...;):)

spero comunque che tu continui a scrivere;)
 

Distonico

Forumer storico
...e mi piacerebbe ascoltare qualche riflessione da parte di chi ti ha incensato, lodato e santificato oltremodo finora...

...e non sto parlando del centrare o meno una previsione, quello non sarà mai motivo di biasimo, parlo del modo, dello stile e della correttezza tenuti negli ultimi tempi/mesi da un utente considerato da molti una gran bella persona oltre che un grande trader (cosa per me poco importante)...

...poichè se Treno può far o dir ciò che vuole, quello che veramente mi ha disturbato è la melensa approvazione incondizionata di tutti quei "pseudo-amici-estimatori" sempre pronti a difendere il loro oracolo e mai pronti a dire una parola di verità quando questa risultava "scomoda"...

Scusate lo sfogo e mi fermo qui.

Così è se vi pare....

P.S.Qui servirebbe l'intervento di un moderatore poichè a mio parere fa molto più danno questo di qualche boutade, seppur grave e da censurare, di un filottrano qualsiasi o di qualche altro utente maleducato.
 

mattemm

Forumer attivo
...e mi piacerebbe ascoltare qualche riflessione da parte di chi ti ha incensato, lodato e santificato oltremodo finora...

...e non sto parlando del centrare o meno una previsione, quello non sarà mai motivo di biasimo, parlo del modo, dello stile e della correttezza tenuti negli ultimi tempi/mesi da un utente considerato da molti una gran bella persona oltre che un grande trader (cosa per me poco importante)...

...poichè se Treno può far o dir ciò che vuole, quello che veramente mi ha disturbato è la melensa approvazione incondizionata di tutti quei "pseudo-amici-estimatori" sempre pronti a difendere il loro oracolo e mai pronti a dire una parola di verità quando questa risultava "scomoda"...

Scusate lo sfogo e mi fermo qui.

Così è se vi pare....

P.S.Qui servirebbe l'intervento di un moderatore poichè a mio parere fa molto più danno questo di qualche boutade, seppur grave e da censurare, di un filottrano qualsiasi o di qualche altro utente maleducato.
ma ti sei ammattito?????????? come osi:D:D:lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
...e non sto parlando del centrare o meno una previsione, quello non sarà mai motivo di biasimo, parlo del modo, dello stile e della correttezza tenuti negli ultimi tempi/mesi da un utente considerato da molti una gran bella persona oltre che un grande trader (cosa per me poco importante)...


P.S.Qui servirebbe l'intervento di un moderatore poichè a mio parere fa molto più danno questo di qualche boutade, seppur grave e da censurare, di un filottrano qualsiasi o di qualche altro utente maleducato.

Puoi approfondire il neretto?

Per me Treno è un utente che posta ingressi e uscite praticamente in real time con livelli precisi. Discutibile a dir poco il DD di certe tradate, ma mi sembra le abbia chiuse tutte.

Io apprezzo Treno per il fatto che scrive long qui e short lì....che è la cosa più difficile da fare....infatti siamo in 2 o 3 a farlo...la maggiorparte dice tutto e il contrario di tutto...

Volevo capire che danni fa? Forse mi sfugge qualche passaggio...

I danni li causa esclusivamente il DITO CHE SCHIACCIA LA PIATTA.
A meno che Treno non sia ubiquitario mi risulta difficile.

Se la metti in senso metaforico invece, beh a mio avviso sono ben altri sui quali dovresti dire che sono dannosi per il portafoglio
 

Mercuzio

ex Drenaggio
...e mi piacerebbe ascoltare qualche riflessione da parte di chi ti ha incensato, lodato e santificato oltremodo finora...

...e non sto parlando del centrare o meno una previsione, quello non sarà mai motivo di biasimo, parlo del modo, dello stile e della correttezza tenuti negli ultimi tempi/mesi da un utente considerato da molti una gran bella persona oltre che un grande trader (cosa per me poco importante)...

...poichè se Treno può far o dir ciò che vuole, quello che veramente mi ha disturbato è la melensa approvazione incondizionata di tutti quei "pseudo-amici-estimatori" sempre pronti a difendere il loro oracolo e mai pronti a dire una parola di verità quando questa risultava "scomoda"...

Scusate lo sfogo e mi fermo qui.

Così è se vi pare....

P.S.Qui servirebbe l'intervento di un moderatore poichè a mio parere fa molto più danno questo di qualche boutade, seppur grave e da censurare, di un filottrano qualsiasi o di qualche altro utente maleducato.




Sempre i soliti discorsi....... :rolleyes:

Saranno 10 anni che leggo gente che ciclicamente vorrebbe eliminare Treno dai forum.....

Che palleeeeee..... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto