OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Oggi tutto il giorno al pronto soccorso... mia suocera ha avuto una colica al fegato :rolleyes:

Anche domani dovrete fare a meno di me...

PANAMENSE IMPORTATOOOOOOOOOOOOOOO... domani inizio la stagione :-o:V:V:D:D

Allegati

• funghetti.gif
    funghetti.gif
    5,4 KB · Visite: 230
La Pascale confessa: "Io e Silvio la notte..."
"Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno”. Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, si sfoga a margine della settimana horribilis dell'ex premier. Poi rivela alcuni particolari sulla sua relazione con l'ex premier: "La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace". E aggiunge: "In casa dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Arrivavano casse così di pesce quando lo sanno tutti che il presidente prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa".
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Allegati

• cartello17.gif
    cartello17.gif
    1,5 KB · Visite: 255
Oggi tutto il giorno al pronto soccorso... mia suocera ha avuto una colica al fegato :rolleyes:

Anche domani dovrete fare a meno di me...

PANAMENSE IMPORTATOOOOOOOOOOOOOOO... domani inizio la stagione :-o:V:V:D:D

tu azzardati solo a postare le foto di quintalate di porcini nella tua gerla che conoscerai la mia ira carica di iuuulenza.......:wall::D:D

(ma......è la colica della suocera che indica l'inizio della stagione??? non si guardavano le fasi lunari una volta???:mmmm::D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto