OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

tu azzardati solo a postare le foto di quintalate di porcini nella tua gerla che conoscerai la mia ira carica di iuuulenza.......:wall::D:D

(ma......è la colica della suocera che indica l'inizio della stagione??? non si guardavano le fasi lunari una volta???:mmmm::D)
:-o:-o:D:D
Quintalate non credo proprio... anzi spero di non prendermi un cappotto :rolleyes:

Sul fungometro... direi che è un puro caso.:-o:D:D
Anzi spero non stia ancora male questa notte altrimenti va a finire che mi salta il giro :wall::wall::wall:

Le "carceri piene" sono la scusa giusta al momento giusto.....zio porco!
Checccavolo, capisco che non si possa vivere come bestie, ma il carcere non è un dormitorio per educande :wall::wall:
Devi trovare una sistemazione dignitosa, questo è fuori dubbio!!! Ma svuotarle... solo perchè troppo piene... vuol dire che qualcosa non funziona!!! E lo trovo irrispettoso per coloro che hanno subito il reato :rolleyes:.

E'incredibile.....cerco di postare un perfetto ed interessante pezzo di keinpfusch.net e,quando lo apro per leggerlo mi compare un pompino di una ad un uccello grosso e nero......ma è davvero censura????:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto