OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy)

parliamo della finanza al governo??

:-o

Parliamo di una banca al governo?.........parliamo di Intesa?

parliamo del riacquisto di obbligazioni proprie? con soldi presi all'1%

E' facile fare il fenomeno quando hai il coltello dalla parte del manico:-o

........perdonatemi ma ieri sera, dopo una bella cena con amici, gente sana, torno a casa e vedo Vespa......e già li mi vien da vomitare......poi vedo che da Vespa ci sono Angelino:wall: ma soprattutto CASINI:-o.......e quest'ultimo sembra l'angelo illuminato.....e pontifica

beh......da quel momento mi son girati i koglioni......e girano ininterrottamente

la devi smettere di elargire pompini ai commensali come dessert
al massimo 2 o 3 , :-o
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

allora invece di stare qui a farci le pippe mentale, yesgasy si fa quelle reali con le foto del nonno:D, cerchiamo di capire cosa fare per fare un pò di sordi inventiamoci qualcosa, da eliminare il settore commercio che ormai è morto,
-ci rimane l'artigianato io sono sempre del parere di fare una bella catena di gelaterie i gelati made in italy vanno benissimo anche all'estero.
- creare una banca cosi da poter finanziare anche le ns attività
- qualcosa di teconlogico da inventare ma cosa? un sito internet che offre bene e servizi a basso costo?
- fittarci un'isola greca e creare un casinò con annesso resort?

allora incominciamo a premere il cervello e vedere come fare per creare qualcosa di utile che ci faccia andar via da questo paese

aspetto vs proposte
Io un progetto ce l'ho ed anche molto interessante, ma si tratta di commercio (anche se esclusivamente on-line).
Però sono ancora ad una fase embrionale di analisi dei costi e dei profitti per valutare se conviene investirci denaro oppure no.

poi c'è gente che ha kiulo:eek:, scava e sotto 60 cm ..........

Australia, trovata pepita d'oro di 5 chili
In un sito aurifero vicino a Melbourne. Lo scopritore è un mister X

VALORE STIMATO: CIRCA 230MILA EURO
Australia, trovata pepita d'oro di 5 chili
In un sito aurifero vicino a Melbourne. Lo scopritore è un mister X

oro--140x180.jpg
La pepita dalla curiosa forma a 'y'
In Australia un cercatore d'oro amatoriale ha trovato una pepita del peso di 5 chilogrammi grazie a un semplice metal detector. La pepita d'oro, dalla curiosa forma a "y" è stata scoperta mercoledì a poco più di 60 centimetri di profondità in quello che è ritenuto un sito aurifero vicino la città di Ballarat, a 110 chilometri da Melbourne. Il video con le immagini della pepita è stato postato su Youtube da un tale TroyAurum.
PEPITA D'ORO - La scoperta è stata confermata dal proprietario del Mining Exchange Gold Shop, il negozio che compera e rivende l'oro della città, Cordell Kent: «Tanta gente pensa che i giacimenti auriferi di Victoria siano esauriti e che non ci sia più nulla, ma (il cercatore) ha lavorato in un'area dove tantissimi avevano scavato in passato e la sua perserveranza è stata ripagata». Kent, che si sta occupando di trovare un compratore, ha spiegato che la pepita è tra le più grandi da lui mai viste e potrebbe fruttare al fortunato proprietario, rimasto anonimo, più di 230.000 euro.

io a ballarat ci son stato, di passaggio , anni fa. E' una piccola cittadina dove non c'è quasi nulla .

E' l'OPPORTUNISTA x definizione :-o. Si è sempre attaccato alle braghe di chi gli dava una poltrona :wall::wall:

aspetta carissima adesso ce ne anche per te :lol::lol:

a casini va dato atto che si è sganciato dal pdl in tempi insospettabili ......ha gia' compiuto una legislatura piena senza appoggiarsi con nessuno......alle ultime elezioni insomma ha corso da solo ....ha rischiato come bertinotti di uscire dal parlamento , ma è rimasto dentro .....nonostante il boicottaggio mediatico politico del nano ....che è padrone di tutto ormai ...su fini è un altro discorso .........infatti se notate il centro è casini ...di fini poca ombra

ps : io non sono persona di chiesa, cerco solo di capire ma vedo che chi controlla l'informazione riesce a convincere menti da me ritenute di qualita' ......ci sono due modi di fare campagna elettorale 1 parlare del proprio programma ...2 parlare male dei programmi degli altri ...a voi la scelta :D

Ultima modifica:
Io un progetto ce l'ho ed anche molto interessante, ma si tratta di commercio (anche se esclusivamente on-line).
Però sono ancora ad una fase embrionale di analisi dei costi e dei profitti per valutare se conviene investirci denaro oppure no.
S e vuoi possiamo parlane pure in privato pure io avevo pensato qualcosa on line ma oltre al commercio avevo pensato pure servizi

zio bono :D:D:D:
donne al volante...La nonna parte per andare in stazione
e finisce in Croazia

Belgio, partita dal nord del paese per andare a prendere un amico alla stazione di Bruxelles, Sabine Moreau, 67 anni, è finita invece a Zagabria, in Croazia. La donna è stata "tradita" dal proprio navigatore e invece di percorrere solo 80 chilometri ne ha fatti addirittura 1450. La signora ha dichiarato al quotidiano Nieuwblad di essere "molto distratta"...

a casini va dato atto che si è sganciato dal pdl in tempi insospettabili ......ha gia' compiuto una legislatura piena senza appoggiarsi con nessuno......alle ultime elezioni insomma ha corso da solo ....ha rischiato come bertinotti di uscire dal parlamento , ma è rimasto dentro .....nonostante il boicottaggio mediatico politico del nano ....che è padrone di tutto ormai ...su fini è un altro discorso .........infatti se notate il centro è casini ...di fini poca ombra

ps : io non sono persona di chiesa, cerco solo di capire ma vedo che chi controlla l'informazione riesce a convincere menti da me ritenute di qualita' ......ci sono due modi di fare campagna elettorale 1 parlare del proprio programma ...2 parlare male dei programmi degli altri ...a voi la scelta :D
Infatti è stato bravo ad abbandonare la nave prima che colasse a picco, così è riuscito a non farsi fregare la poltrona... ma parla parla e dimmi se esiste almeno uno dei suoi onorevoli progetti (e ti parla una che anni fa l'ha pure votato :wall::wall:)

Infatti è stato bravo ad abbandonare la nave prima che colasse a picco, così è riuscito a non farsi fregare la poltrona... ma parla parla e dimmi se esiste almeno uno dei suoi onorevoli progetti (e ti parla una che anni fa l'ha pure votato :wall::wall:)

Il vaticano ha sempre uno scranno fisso in parlamento.....

:up: esatto mi stupisco che menti di qualità siano disposti ad essere schiavi :wall::wall:

poi mi devi dire uno straccio di programma di casini, di Fini e anche del tuo capo:up:........che è riuscito solo a fare quello che ogniuno di noi sapeva fare......tassare.......e ne poteva fare di cose.....aveva tutti a 90......invece ha inculato solo il popolo :up::up:.....bravo

......

Users who are viewing this thread

Back
Alto