OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy)

:up: esatto mi stupisco che menti di qualità siano disposti ad essere schiavi :wall::wall:

poi mi devi dire uno straccio di programma di casini, di Fini e anche del tuo capo:up:........che è riuscito solo a fare quello che ogniuno di noi sapeva fare......tassare.......e ne poteva fare di cose.....aveva tutti a 90......invece ha inculato solo il popolo :up::up:.....bravo

......

oppure vuoi che facciamo parlare Casini un pò di finanza?
Lo mettiamo li a spiegarci cos'è lo spread.......i tassi :up::up:
Gli chiediamo dove era lui 7 o 8 anni fa.....o Fini 2 anni fa:up:

Infatti è stato bravo ad abbandonare la nave prima che colasse a picco, così è riuscito a non farsi fregare la poltrona... ma parla parla e dimmi se esiste almeno uno dei suoi onorevoli progetti (e ti parla una che anni fa l'ha pure votato :wall::wall:)

:up: esatto mi stupisco che menti di qualità siano disposti ad essere schiavi :wall::wall:

poi mi devi dire uno straccio di programma di casini, di Fini e anche del tuo capo:up:........che è riuscito solo a fare quello che ogniuno di noi sapeva fare......tassare.......e ne poteva fare di cose.....aveva tutti a 90......invece ha inculato solo il popolo :up::up:.....bravo

......

non sapete cosa significa essere diffamati o essere sotto pressione ..... uno se ne accorge solo quando ci si trova ......sallusti era stato condannato ...non vi dice niente questo??? telekom serbia , mortadella etc ...tutto normale si rideva ....ma non sono cose normali da paese normale ....ci sono state delle condanne etc etc

ragazzi c'è l'agenda monti .....io dico solo questo : facciamo provare monti , diamogli veramente carta bianca....in questo anno ha fatto il burattino secondo me ...ma adesso è diventato un cavallo di troia della politica......:up:

ps : nell'agenda monti praticamente ci sta tutto quello che ha proposto e non è passato per colpa di questo parlamento disgraziato :D

casini fini e company anche confindustria .....montezemolo e bombassei etc etc si rendono conto dei propri limiti ...e da sempre propongono monti leader dell'italia......come dicono dall'estero ...è da tanto tempo che non si vedeva un premier in Italia .....

finisco con un commento di un cittadino italiano a monti : mi hai tartassato ma mi voglio fidare della persona seria e competente che sei ..... mi sono commosso scusate :sad::sad::D

Ultima modifica:
oppure vuoi che facciamo parlare Casini un pò di finanza?
Lo mettiamo li a spiegarci cos'è lo spread.......i tassi :up::up:
Gli chiediamo dove era lui 7 o 8 anni fa.....o Fini 2 anni fa:up:
E' gente che vive di luce riflessa... senza iniziative (programmi) personali... praticamente fanno i vagoni (la locomotiva non piace a nessuno :D... o quasi :rolleyes:).
Casini poi... è un anno che dice: "abbiamo appoggiato qua... abbiamo appoggiato là"... tu ti becchi 15 mila euro al mese per appoggiare... cioè sfruttare il cervello di altri.:wall:

:-o

Allegati

• 39.jpg
    39.jpg
    386,9 KB · Visite: 75
E' gente che vive di luce riflessa... senza iniziative (programmi) personali... praticamente fanno i vagoni (la locomotiva non piace a nessuno :D... o quasi :rolleyes:).
Casini poi... è un anno che dice: "abbiamo appoggiato qua... abbiamo appoggiato là"... tu ti becchi 15 mila euro al mese per appoggiare... cioè sfruttare il cervello di altri.:wall:
vendola si propone sempre di fare la locomotiva:D:D:D

tutta la politica è stata smarcata all'inizio del governo del prof. ...poi ci sono state le amministrative e li la politica si è sentita esclusa, perdente....cosi' c'è stato il cambio di passo .... ovvero iniziare a mettere i bastoni tra le ruote a chi decideva.... esodati, giustizia etc .....praticamente hanno neutralizzato l'azione di monti .....quindi ricapitolando ..non è tutto oro quello che riluce :D

ps: anche a me va stretto casini ....figuriamoci mastella:D ....gli ex pidiellini etc ......ma io punto la persona e il suo programma poi dove piglia i voti è secondario :help:

.

Allegati

• 00020468.gif
    00020468.gif
    41,5 KB · Visite: 149
  • asino.jpg
    asino.jpg
    41,4 KB · Visite: 170
  • binbocheride.gif
    binbocheride.gif
    20,8 KB · Visite: 139
  • bla bla anim.gif
    bla bla anim.gif
    87 KB · Visite: 144
  • banana anim.gif
    banana anim.gif
    33,4 KB · Visite: 144
Ma dai, ma no, che strano, perchè dire che la procura di milano è politicizzata....

Le leggi, l'imputato e le elezioni sono le medesime. Ma qui il processo si ferma, e riprenderà solo il 7 marzo, dopo il voto per le politiche e le regionali. É bastata una breve camera di consiglio al tribunale presieduto da Oscar Magi per accertare che la richiesta dell'imputato Berlusconi rientra in pieno nelle ipotesi per cui il codice penale ammette la sospensione del processo

Giudici che dicono una cosa, giudici che ne dicono un'altra. A due giorni dalla decisione del tribunale del caso Ruby, che ha respinto la richiesta di sospendere il processo durante la campagna elettorale avanzata dai legali di Berlusconi

La bagarre sul redditometro continua.
Dopo aver definito lo strumento del fisco "una bomba a orologeria" e averne addebitato le responsabilità al precedente governo, Monti incassa la sonora risposta dell'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti.

Che, in una intervista al Corriere della Sera, smentisce punto per punto le tesi del bocconiano.
"Non solo non ho adottato nessun decreto applicativo contenente le "cento voci" di redditometro, ma comunque non avrei firmato un decreto del tipo di quello di Monti, esteso a così vasto spettro, basato su statistiche di massa, di riflesso così intrusivo", scrive Tremonti.

Che poi spiega che "se il governo non ha il coraggio di assumersi la propria responsabilità nella fabbricazione della bomba, potrebbe almeno avere il coraggio di ritirare il decreto ministeriale di Natale".

Infatti, il redditometro "ha preso la sua forma giuridica essenziale solo con il Cdm del 24 dicembre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 4 gennaio 2013.
Si noti che era la vigilia di Natale e che il governo era già dimissionario", sostiene Tremonti, aggiungendo che "è vero che a monte c’era una norma di legge risalente al maggio 2010, una norma che sostituiva con uno nuovo il vecchio redditometro.
Un aggiornamento del sistema reso opportuno dal fatto che il vecchio redditometro era basato su simboli di ricchezza arcaici e folkloristici, simboli che andavano dai cavalli ai club esclusivi.
In ogni caso la norma del maggio 2010 non era direttamente operativa".

Questa mi fa veramente piangere. Invece che contenere le spese e far tornare a casa i nostri soldati, andiamo in Mali.....Doveeeee??????? In Mali ....e per chi ?

L’Italia, fa sapere il ministro degli Esteri Giulio Terzi, invierà "fino a 24 uomini su un totale finora previsto di 250 unità, "raddoppiabile a 500 se l’esigenza lo richiede".

Users who are viewing this thread

Back
Alto