percefal Utente Old Style 13 Dicembre 2023 #1 …Titano all’Esselunga non l’ho trovato Allegati IMG_3545.jpeg IMG_3545.jpeg 3,4 MB · Visite: 61
ceccotti enzo 13 Dicembre 2023 #3 . Allegati batman robin ho finito la pepsi.JPG 52,4 KB · Visite: 42
percefal Utente Old Style 14 Dicembre 2023 #4 Adesso capisco perche’ non si vede in giro… la spesa se la fa portare a casa!!
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Dicembre 2023 #5 percefal ha scritto: …Titano all’Esselunga non l’ho trovato Clicca per allargare... Stai cercando nel posto sbagliato!!!!! Ti do un indizio
percefal ha scritto: …Titano all’Esselunga non l’ho trovato Clicca per allargare... Stai cercando nel posto sbagliato!!!!! Ti do un indizio
percefal Utente Old Style 14 Dicembre 2023 #6 Comunque ho incrociato anche un Hotel Stradivari. cosa ci stai nascondendo, @stradivari?
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Dicembre 2023 #7 percefal ha scritto: Comunque ho incrociato anche un Hotel Stradivari. cosa ci stai nascondendo, @stradivari? Clicca per allargare... Che sono il più ricco dell’isola
percefal ha scritto: Comunque ho incrociato anche un Hotel Stradivari. cosa ci stai nascondendo, @stradivari? Clicca per allargare... Che sono il più ricco dell’isola
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Dicembre 2023 #8 stradivari ha scritto: Che sono il più ricco dell’isola Clicca per allargare... L'unico ricco qui è a323, almeno per ora
stradivari ha scritto: Che sono il più ricco dell’isola Clicca per allargare... L'unico ricco qui è a323, almeno per ora
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Dicembre 2023 #9 jean_05 ha scritto: L'unico ricco qui è a323, almeno per ora Clicca per allargare... Perfido