franky1 Forumer storico 8 Marzo 2022 #21 bluck ha scritto: Ma set mat? Clicca per allargare... Eh ma quanto campalinismo....
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #22 franky1 ha scritto: Eh ma quanto campalinismo.... Clicca per allargare... Ma di che azzo parlano quelli, dei tondini fatti in fonderia?
franky1 ha scritto: Eh ma quanto campalinismo.... Clicca per allargare... Ma di che azzo parlano quelli, dei tondini fatti in fonderia?
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #23 bluck ha scritto: Ma di che azzo parlano quelli, dei tondini fatti in fonderia? Clicca per allargare... O delle posate
bluck ha scritto: Ma di che azzo parlano quelli, dei tondini fatti in fonderia? Clicca per allargare... O delle posate
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #24 titano ha scritto: O delle posate Clicca per allargare... O della braghetta col risvoltino da indossare per andare a far l'aperitivo in piazza arrivando col Cayenne.
titano ha scritto: O delle posate Clicca per allargare... O della braghetta col risvoltino da indossare per andare a far l'aperitivo in piazza arrivando col Cayenne.
biavo001 Forumer storico 8 Marzo 2022 #25 franky1 ha scritto: Si. Beh pensa che io non ricevo più telebiella, una cosa gravissima. Clicca per allargare... Tele Lecco la vedi sempre? Busone...
franky1 ha scritto: Si. Beh pensa che io non ricevo più telebiella, una cosa gravissima. Clicca per allargare... Tele Lecco la vedi sempre? Busone...
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #26 Ho risintonizzato...non è cambiata una fava. Dal 10 al 19 sparito tutto.
mvdvec Aquila della notte 8 Marzo 2022 #27 franky1 ha scritto: 8 marzo, fatidica data in cui spariscono i canali che occupano le frequenze da 700 MHz a 800 MHz, in pratica la maggior parte della banda V. Clicca per allargare... sostituiscila con la banda di Gioia del colle
franky1 ha scritto: 8 marzo, fatidica data in cui spariscono i canali che occupano le frequenze da 700 MHz a 800 MHz, in pratica la maggior parte della banda V. Clicca per allargare... sostituiscila con la banda di Gioia del colle
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2022 #28 titano ha scritto: Ho risintonizzato...non è cambiata una fava. Dal 10 al 19 sparito tutto. Clicca per allargare... Devi cambiare TV se li vuoi rivedere
titano ha scritto: Ho risintonizzato...non è cambiata una fava. Dal 10 al 19 sparito tutto. Clicca per allargare... Devi cambiare TV se li vuoi rivedere
franky1 Forumer storico 8 Marzo 2022 #29 biavo001 ha scritto: Tele Lecco la vedi sempre? Busone... Clicca per allargare... Che ne sai te di cosa lecco? Comunque tele Lecco è e sarà sempre infinitamente meglio di tele Lecce.
biavo001 ha scritto: Tele Lecco la vedi sempre? Busone... Clicca per allargare... Che ne sai te di cosa lecco? Comunque tele Lecco è e sarà sempre infinitamente meglio di tele Lecce.
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #30 jean_05 ha scritto: Devi cambiare TV se li vuoi rivedere Clicca per allargare... Fermi tutti. Sono andato sul TV in sala che è nuovo. TL è sparita pure da lì.
jean_05 ha scritto: Devi cambiare TV se li vuoi rivedere Clicca per allargare... Fermi tutti. Sono andato sul TV in sala che è nuovo. TL è sparita pure da lì.