titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #41 Cieli BluII ha scritto: Dellà qualcuno segnalava che qualcosa del genere è capitato nel torinese, ma gli è bastato risintonizzare Clicca per allargare... Qui non va...porco...
Cieli BluII ha scritto: Dellà qualcuno segnalava che qualcosa del genere è capitato nel torinese, ma gli è bastato risintonizzare Clicca per allargare... Qui non va...porco...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2022 #42 titano ha scritto: Qui non va...porco... Clicca per allargare... Qui a Torino canale 12
StaVOLTA Forumer storico 8 Marzo 2022 #43 da me qui in veneto telelombardia si vede benissimo se vuoi mi dici cosa vuoi vedere e ti faccio un filmato con cell e te lo mando
da me qui in veneto telelombardia si vede benissimo se vuoi mi dici cosa vuoi vedere e ti faccio un filmato con cell e te lo mando
franky1 Forumer storico 8 Marzo 2022 #45 stradivari ha scritto: Qui a Torino canale 12 Clicca per allargare... Io sul canale 10. L'unico che non lo vede qui è Titano.
stradivari ha scritto: Qui a Torino canale 12 Clicca per allargare... Io sul canale 10. L'unico che non lo vede qui è Titano.
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #46 franky1 ha scritto: Io sul canale 10. L'unico che non lo vede qui è Titano. Clicca per allargare... Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ?
franky1 ha scritto: Io sul canale 10. L'unico che non lo vede qui è Titano. Clicca per allargare... Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2022 #47 titano ha scritto: Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ? Clicca per allargare... Ma non e’ che hai una televisione degli anni ‘80???
titano ha scritto: Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ? Clicca per allargare... Ma non e’ che hai una televisione degli anni ‘80???
franky1 Forumer storico 8 Marzo 2022 #48 titano ha scritto: Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ? Clicca per allargare... Allora ti conviene andare direttamente negli studi di TL.
titano ha scritto: Il bello è che ci abito pure vicino a TL....sarà mica per quello ? Clicca per allargare... Allora ti conviene andare direttamente negli studi di TL.
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #49 franky1 ha scritto: Allora ti conviene andare direttamente negli studi di TL. Clicca per allargare... Fatto
franky1 ha scritto: Allora ti conviene andare direttamente negli studi di TL. Clicca per allargare... Fatto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Marzo 2022 #50 titano ha scritto: Fatto Vedi l'allegato 646265 Clicca per allargare... Corno&Crudeli. 15 anni fa???