Oh voi donne

Non è mica vero
capisco cosa intendi ma sono due situazioni completamente differenti.
un conto è, che so, essere in pace con la tua vita e provare sentimenti struggenti sfogliando le foto di una gita
al lago di tanti anni fa con il tuo marito attuale, e ricordare quel momento che provasti l'impellente
dediderio di smutandarti con lui dietro un rovo di ortiche. :oops: (scherzo dai :d:, tu se prima non lo immergi
mezza giornata nell'acqua ragia e lo disinfetti con il lisoform per poi trombarlo in una camera asettica, ti schifa.
tu no, ma samir sì... avoja! per questo samir a me garba... :-o :d:)
a te capita in questi giorni con gli oggetti dei tuoi nonni, giusto?

e un altro è farsi vivo dal nulla dopo una vita intera con approcci scombiccherati, non è sano dai
queste due attualmente non hanno una bella vita.

capisco cosa intendi ma sono due situazioni completamente differenti.
un conto è, che so, essere in pace con la tua vita e provare sentimenti struggenti sfogliando le foto di una gita
al lago di tanti anni fa con il tuo marito attuale, e ricordare quel momento che provasti l'impellente
dediderio di smutandarti con lui dietro un rovo di ortiche. :oops: (scherzo dai :d:, tu se prima non lo immergi
mezza giornata nell'acqua ragia e lo disinfetti con il lisoform per poi trombarlo in una camera asettica, ti schifa.
tu no, ma samir sì... avoja! per questo samir a me garba... :-o :d:)
a te capita in questi giorni con gli oggetti dei tuoi nonni, giusto?

e un altro è farsi vivo dal nulla dopo una vita intera con approcci scombiccherati, non è sano dai
queste due attualmente non hanno una bella vita.
Io non sono per niente d'accordo e secondo me state caricando la faccenda di troppo peso

sto cercando di pensare , sforzandomi, nel linguaggio del branco che lè veneto(la maggior parte ). :d:

...bùso xè bùso....

....'un c'è niente da capire...anche non sforzandosi..

p.s. antico proverbio veneto trovato inciso sulla situla paleolitica rinvenuta a Este

Screenshot 2022-11-22 alle 10.05.28.png

Sperare e disperar, questa è la vita

Erminio tiè

Aiutino, per i non vedenti
va letta a ruoli invertiti, soggetto uomo oratore donna.

[omissis]
Quando tu mi dirai: perché mi mordi
e di velen m'imbevi?
Io ti risponderò: non ti ricordi
che bei capelli avevi?
[omissis]
Non ti ricordi più com'eri bello,
provocatore e bianco?
Ma non sei dunque tu che nudo il petto
agli occhi altrui porgesti
[omissis]
che discendesti a baci innominati