OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

Bimbominkia aveva scelto di votare la domenica di mezzo a 4 giorni di festa, nella speranza che gli "inquadrati" avrebbero votato e lui vinto ....:lol::lol::lol: invece l'ha presa in kulo............scordarsi il 40% :lol::lol::lol:

Alle elezioni regionali di domenica gli elettori hanno mostrato a Matteo Renzi il cartellino giallo e alla screditata partitocrazia italiana il cartellino rosso, disertando in massa le urne.

Il presidente della Fifa lascia la conferenza stampa in cui ha annunciato le sue dimissioni.

:lol::lol::lol: È che Berlusconi resta Berlusconi. Vince, perde, pareggia, muore, rivive, resiste, ma quasi non ha importanza. C’è qualcosa di più, e di meno.

Finalmente sono tornata a casa :-o
Il mio prolone ha scoperto che tra lui ed un albero... Vince l'albero :-o:specchio::(
Facendo down hill ha cilindrato una pianta e si è fratturato la clavicola sinistra (x fortuna aveva il casco integrale) :rolleyes:
Così sarà in forma smagliante x la maturità :-o:rolleyes:
Anche se in ospedale mi hanno scambiata x la sorella (:-o:melo::hua:)...dallo spavento penso di essere invecchiata di parecchi anni :wall::wall:

Il mio prolone ha scoperto che tra lui ed un albero... Vince l'albero :-o:specchio::(
Facendo down hill ha cilindrato una pianta e si è fratturato la clavicola sinistra (x fortuna aveva il casco integrale) :rolleyes:
Anche se in ospedale mi hanno scambiata x la sorella (:-o:melo::hua:)...dallo spavento penso di essere invecchiata di parecchi anni :wall::wall:

Ma giocare a briscola o risiko no eh?:wall::wall:

Auguroni di pronta guarigione:)

:no:però alla fine poteva andare peggio, ora ha più tempo x studiare:up:, anche il mio fa la maturità. A me però non sembra gran maturo :)
La sorella:up:

Ultima modifica:
Questo è la realtà reale....non le palle di FraLuca

"Chiedevo solo un pacco di pasta e un litro d'olio - racconta un bellunese di 54 anni padre di famiglia, che vuole restare anonimo - ma sono tornato indietro a mani vuote".
1427033779-1411631903-0-mensa-dei-poveri-ragusa.jpg

Un ex dipendente della Metalba a Belluno, senza lavoro da 5 anni, è rimasto senza il pranzo perché secondo la Croce Rossa non aveva il certificato per ottenerlo.
Dopo aver passato una mattinata in fila per avere un pasto caldo, l'uomo ha di fatto ricevuto un secco "no" dalla struttura.

"Mi sono sentito umiliato - racconta l'uomo, reduce dall'evento al Gazzettino -, le persone davanti a me erano per lo più straniere e io, italiano, non ho ricevuto nulla.

Mi è stato detto che devo passare per i servizi sociali del Comune, d'accordo, ma io l'appuntamento l'ho ottenuto tra quindici giorni mentre la fame e il bisogno li avevo mercoledì".

Infine l'amara confessione: "Cercano sempre persone più giovani - racconta sfiduciato - o chiedono titoli anche per i lavori più semplici. Io e mia moglie siamo di Napoli, ci siamo trasferiti a Belluno undici anni fa per trovare lavoro, ma ormai è difficile ottenere un impiego anche qui".

Ho il dubbio che tu creda ancora che Biancaneve sia stata svegliata dal bacio del principe.

Ancelotti al milan era solo per depistare.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto