Okkio:arriva il botto di fine anno!

Mi dispiace per il mondo in generale e per chi ci rimetterà ma spero veramente che le banche soprattutto cosiddette d'affari vengano nazionalizzate e i loro manger spediti a casa (tanto sono unti dal Signore o qualcosa del genere ha detto il ceo di GS)


ohi Filooo mi raccomando facciamo partire sti petardi prima di sera che domani partiamo con bel gapdown e la facciamo finita:D

Ci vorrà pazienza, se vogliono possono esagerare e portare il Dow a 10720, l'hanno fatta altre volte l'impennata finale, oppure si fermano qua a S&P 1100, certo più alti vanno più sarà forte lo schianto.
Noi attendiamo con pazienza e sappiamo che in questo momento di apparente forza in realtà sono al massimo della loro debolezza, le discese avvengono dai massimi, mica dai minimi :D

La gente non si rende conto di quanto stanno stressando l'economia per ottenere risultati così modesti. Infatti a parte l'andamento borsistico drogato con ogni mezzo (alterazioni contabili, svalutazione delle monete, tassi a livelli mai visti, ...), i dati macro continuano ad essere più negativi che positivi, nonostante gli immani sforzi che sono stati messi in campo.
Saranno travolti.
 
facciamo direttamente a 0 in quindici giorni e non se ne parla più.

Beh in 6 mesi siamo passati da 12000 a 24000, non penso sia così difficile fare l'inverso un un anno e mezzo di tempo, considerando che di solito le discese sono più veloci delle salite si può arrivare ai 7000-8000.
Non darei nulla per scontato.
 
LA LETTERA
"Se La Russa mi augura il cancro"





lapr_17296235_02400.jpg
La Russa allo stadio di Barcellona



Salve,
sono un ragazzo di 31 anni che da due anni lavora e vive a Barcellona.

Premetto che purtroppo non abbiamo filmati ne' una documentazione audio circa l'accaduto, perciò posso solo limitarmi a raccontarlo.

Erano circa le 17 di martedì: io e i miei colleghi di lavoro ci godevamo gli ultimi minuti di pausa prima di tornare al lavoro. Improvvisamente qualcuno riconosce una nota fisionomia, la figura di un signore seduto al tavolino di un bar di Plaza Catalunya...

"E' La Russa!"

E che cosa faceva il nostro ministro li', a pochi metri a godersi la mite temperatura catalana?

Ma, chiaro, era venuto a vedere la "sua" Inter, impegnata nella partita di Champions contro il Barcellona (solo un'ipotesi, inizialmente, poi praticamente confermata da lui stesso).

REPUBBLICA TV LE SFURIATE DI LA RUSSA IN TV

Bene, per farla breve, qualcuno di noi non ha resistito, vista la ghiotta occasione, e si è così avvicinato al Sor Ignazio...

Questa la sua frase (ovviamente una provocazione, legittima, anzi, dovuta):

"Salve Ministro (stringendogli la mano), spero che la partita le vada male, così come sta andando male il nostro Paese guidato dal suo Governo..."

Una provocazione, certo, ma, garbata, mi pare...
Ed ecco l'incredibile risposta del signor Ignazio La Russa, ricordo MINISTRO DELLA DIFESA DELLA REPUBBLICA ITALIANA:

"Ed io spero che LE VENGA UN CANCRO..."
B4086529.5;sz=300x250;ord=837326596
300x250_elastys_ribes.gif


UN CANCRO.

Questa la vergognosa risposta di un MINISTRO alla provocazione di un cittadino italiano, un ragazzo di 26 anni.

"SPERO CHE LE VENGA UN CANCRO".

Bè, lo so che non c'è nessuna prova o documento ma noi qui siamo in molti a poterlo testimoniare (eravamo un poco lontani ma eravamo li').

Credo che si debba cmq sapere (anzi, forse meglio dire "ribadire") quale sia la caratura e il livello di chi in questo momento ci sta governando, l'arroganza, la maleducazione, la "violenza" verbale che questi signori si permettono di utilizzare nei confronti dei propri cittadini (di parte avversa, s'intende, ma pur sempre cittadini...)

Fine della storia, spero che venga diffusa il più possibile, almeno sul web.

Marco Pidalà
Davide Sellari
Barcellona


(25 novembre 2009)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto