Okkio:arriva il botto di fine anno!

Non me insozzat i mii 3d con l vostre paranoie politiche...
E' la seconda volta che lo chiedo in due giorni....
Cancellateli!!!!!!!!
Enrico alla terza volta ti banno!

L'italia col dollaro a 1,52 quasi, e' strozzata....
Crollo epocale in vista!

strozzata? SPAPPOLATA direi.
nel 2002 esportavo in USA 10 volte quello che esporto oggi:wall:

te volemo bene!!!;)

:dma siur filottrano, siur filottrano.....sarà un po' attapirato....

http://www.investireoggi.it/forum/filo-sciorta-siamo-sui-massimi-21800-22000-a-vt44988.html

lei che ci azzecca sempre.....:d

contro fed e goldman le suggerisco una gara di porchetta....lì potrebbe farcela.....ma la prego non l'azzecchi come ad agosto che attualmente mi trovo short e gradirei guadagnare.....:d:lol:

le operazioni si valutano alla chiusura, si puo' stare in gain tre mesi e poi vendere in loss, sto giro sono stato in loss tre mesi ma voglio e pretendo chiudere in forte gain.ho sbagliato? Mbe',l'arbitro gioca con gli altri, e so' ancora zero a zero....adesso faccio due gol in zona cesarini!

Noto che oggi si short anche tu....tutti uguali siete....:)
nun lo potevi di' ieri invece de menarmela tanto?
Sei andato short stanotte???? Ciao robin...in bocca a lupo:)
ma noto un certo astio dalle tue parole, quindi non scrivere piu' nei miei post, parla male di me, come fanno al fol, ma non scriver nei miei post altrimenti ti banno!

Noto che oggi si short anche tu....tutti uguali siete....:)
nun lo potevi di' ieri invece de menarmela tanto?
Sei andato short stanotte???? Ciao robin...in bocca a lupo:)
ma noto un certo astio dalle tue parole, quindi non scrivere piu' nei miei post, parla male di me, come fanno al fol, ma non scriver nei miei post altrimenti ti banno!

http://www.investireoggi.it/forum/robinhood-trading-system-rubo-ai-ricchi-vt40934-114.html

Sono short dal 24 novembre e da 22730....come si legge...

Astio??:lol:....No no...mi diverto....;)...si scherza....mica solo tu puoi essere goliardico.....pure gli altri....e poi che male ho fatto ho solo riportato le tue parole di agosto....le cose che hai scritto tu...mica io...:D

P.s. te l'ho scritto pure ieri che ero short...solo che sei troppo preso dallo scrivere e poco dal leggere.....

http://www.investireoggi.it/forum/robinhood-trading-system-rubo-ai-ricchi-vt40934-114.html

sono short dal 24 novembre e da 22730....come si legge...

Astio??:lol:....no no...mi diverto....;)...si scherza....mica solo tu puoi essere goliardico.....pure gli altri....e poi che male ho fatto ho solo riportato le tue parole di agosto....le cose che hai scritto tu...mica io...:d

p.s. Te l'ho scritto pure ieri che ero short...solo che sei troppo preso dallo scrivere e poco dal leggere.....
ma se quello lo tiro su tutti i santi giorni io...e mica ho lossato pirlotto...
Si..si...ti devi fa' pubblicita' per aprire il tuo sito pe' pivelli....
Guarda sei un campione bravo, sei il migliore il nummmmero uno tu, bravo,ti ripeto adesso basta, io non scrivo nei tuoi post, e nun me frega manco de leggerli....fai altrettanto ultimo avvertimento poi ti banno!

Guarda sei un campione bravo, sei il migliore il nummmmero uno tu, bravo,ti ripeto adesso basta, io non scrivo nei tuoi post, e nun me frega manco de leggerli....fai altrettanto ultimo avvertimento poi ti banno!

l'ho bannato per tre giorni ma se mi girano non lo sbanno piu'...
Da quando argema ha male alla manon (glie lo dico sempre che se da troppi cazzotti sotto la pancia, prima o poi se faceva male alla mano o li', meglio la mano)ho il compito di bannare, okkio....che io so' pericoloso, se me gira ve banno e ve scancello pe' sempre!

No nessun sito, nessuna pubblicità....poi semmai tu usi parole come "pivelli" (volendo sei tu offensivo)....ho solo postato le stesse parole che tu hai detto ad agosto....in più in modo MAI offensivo e soprattutto da un utente che si definisce "goliardico" non mi attendo queste reazioni....

Finora si è scherzato (almeno io)......se scrivi su un forum pubblico le persone possono scrivere liberamente....c'è libertà d'opinione e di stampa:)....nei limiti dell'educazione (e non sono MAI stato maleducato con te)....mi sei pure simpatico in quanto goliardico, ma non assumere atteggiamenti pseudo dittatoriali con minacce di "inutili" (in quanto non giustificate) bannature....non credo che riportarti quanto tu stesso hai scritto possa costituire materiale offensivo

no nessun sito, nessuna pubblicità....poi semmai tu usi parole come "pivelli" (volendo sei tu offensivo)....ho solo postato le stesse parole che tu hai detto ad agosto....in più in modo mai offensivo e soprattutto da un utente che si definisce "goliardico" non mi attendo queste reazioni....

Finora si è scherzato (almeno io)......se scrivi su un forum pubblico le persone possono scrivere liberamente....c'è libertà d'opinione e di stampa:)....nei limiti dell'educazione (e non sono mai stato maleducato con te)....mi sei pure simpatico in quanto goliardico, ma non assumere atteggiamenti pseudo dittatoriali con minacce di "inutili" (in quanto non giustificate) bannature....non credo che riportarti quanto tu stesso hai scritto possa costituire materiale offensivo

che ca zzo ancora parli? Ti ho bannato dieci minuti fa!
Insisti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto