unlui Cymbius ! 31 Maggio 2011 #141 Ranger ha scritto: è il crudo che segue la valuta non il contrario Clicca per allargare... manco pu' cazz amigo pure io pensavo questo na volta da quando osservo il crudo cor quazzo me fottono
Ranger ha scritto: è il crudo che segue la valuta non il contrario Clicca per allargare... manco pu' cazz amigo pure io pensavo questo na volta da quando osservo il crudo cor quazzo me fottono
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2011 #142 la dimostrazione sta' che hanno apprezzato in questi 10 min il dollaro e il crudo se ne fotte proprio perche' il crudo e' meno manovrabile del merdollaro Ultima modifica: 31 Maggio 2011
la dimostrazione sta' che hanno apprezzato in questi 10 min il dollaro e il crudo se ne fotte proprio perche' il crudo e' meno manovrabile del merdollaro
silpla2000 che bello il yo yo 31 Maggio 2011 #143 unlui ha scritto: la dimostrazione sta' che hanno apprezzato in questi 10 min il dollaro e il crudo se ne fotte proprio perche' il crudo e' meno manovrabile del merdollaro Clicca per allargare... 2 etti
unlui ha scritto: la dimostrazione sta' che hanno apprezzato in questi 10 min il dollaro e il crudo se ne fotte proprio perche' il crudo e' meno manovrabile del merdollaro Clicca per allargare... 2 etti
frengo67 Forumer storico 31 Maggio 2011 #145 tatteo ha scritto: famo no scrollone serio? Clicca per allargare... dai dai
tatteo Forumer storico 31 Maggio 2011 #146 frengo67 ha scritto: dai dai Clicca per allargare... uè , non ti montare la testa rekkia Ultima modifica: 31 Maggio 2011
frengo67 Forumer storico 31 Maggio 2011 #147 tatteo ha scritto: uè , non ti montare la testa Clicca per allargare... niente teo fino ns kiusura
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2011 #148 ok ora tocca apprezzare il dollaro gli indici gli danno strada il crudo sale sempre
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2011 #149 una cosa e' certa comunque. non capite un cazz_o devo dirvi tutto io
tatteo Forumer storico 31 Maggio 2011 #150 unlui ha scritto: una cosa e' certa comunque. non capite un cazz_o devo dirvi tutto io Clicca per allargare... torna in fonderia, te
unlui ha scritto: una cosa e' certa comunque. non capite un cazz_o devo dirvi tutto io Clicca per allargare... torna in fonderia, te