OLLYLand...

nn conta se scambia ti servono sempre:wall:

ah....non sono poi in balia del MM.....:rolleyes::-?

hai letto stamane...?....su una piccola partita di xbear.....normalmente avrei versato 43 euro di capital gain....invece...siccome la media del NAV sugli acquisti era molto bassa rispetto alla media in vendita neho dovuti pagare 94..........facendo un rapporti su 100 pippi invece che 4.000 erano 9.000.....ma sono scemi.....:wall:

Questa la faccio leggere a voi (perchè siete guru delle finanza) e la censuro a mio marito :D:D

spesso viene chiesto se è più conveniente il leasing rispetto all’acquisto in proprietà . Onde fugare ogni dubbio si inoltrano gli esiti di uno studio al riguardo da parte degli esperti de Il Sole 24Ore, con i punti di forza e debolezza delle due diverse operazioni.

ACQUISTO
Dopo 5 anni di matrimonio, Paul McCartney ha pagato alla sua ex moglie, Heather Mills, niente meno che 49 milioni di dollari. Assumendo che, durante questi 5 anni, abbiano fatto sesso tutte le notti (cosa molto improbabile), la relazione è costata a McCartney 26.849dollaria notte.
Questa è Heather

Downloader

Leasing
Al contrario, Kristen,la prostituta con cui è stato trovato l’ex-governatore di New York, Elliot Spitzer, richiede la stravagante cifra di 4.000dollari per notte.

Se Paul McCartney avesse "assunto" Kristen per 5 anni, le avrebbe pagato 7,3 milioni di dollari per fare sesso TUTTE le notti (cosa abbastanza probabile), con un risparmio totale di 41,7 milioni di dollari.

E questa è Kristen.

Downloader

Occorre tenere inoltre in considerazione il valore aggiunto di questa operazione:
- Ha 22 anni
- Non ha mai mal di testa
- Fa tutto quello che le chiedi
- Non si lamenta
- Non ti fa quello che tu non vuoi

Tutto questo ad un settimo del costo totale, senza spese aggiuntive!

Come si vede, la logica finanziaria è schiacciante: il leasing è decisamente migliore dell’acquisto.

Lo vado ripetendo da anni Dany.........la donna che ti costa meno è SEMPRE quella che paghi!!!!:D:D:D:D:D

hai letto stamane...?....su una piccola partita di xbear.....normalmente avrei versato 43 euro di capital gain....invece...siccome la media del NAV sugli acquisti era molto bassa rispetto alla media in vendita neho dovuti pagare 94..........facendo un rapporti su 100 pippi invece che 4.000 erano 9.000.....ma sono scemi.....:wall:

quella e *****....io gli ho regalato un pacco di soldi la prima ed ultima volta:wall::wall:

fai strike - prezzo e ti metti in acquisto...impossibile ke nn te li danno:cool:

c'è un bel motivo per cui non scrivo tanto a dire il vero...

passo con i cattivi :D

ora vado in cantiere,,,,

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek::(:(:(:(

ma chi con 99....?........ma ci molli accussi...?! :help::help:

è vero che io in primis sono puttana e giro iun pò per i 3d...ma per questo eri un riferimento........è per il prosciutto (i prosciutti)....? (scherzo nè)

a me mi devi perlare chiaro...mica ho detto che sono sveglio....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto