Indici Italia OLLY'S WAY MUCH BETTER THAN DUBAi...... (1 Viewer)

gasto

Banned
:D

la sardegna e' cosi'

oggi si parlava la sola differenza fra adriatico e altri posti

sai cosa costa un'ombrellono in liguria?:D


straminchia ma almeno qui per un 12 mt ti costa sui 40 k poi però c'è la gestione e ti partono almeno 1000 all'anno e il posto è sempre del demanio fino a quando non cambiano leggi...

Liguria non ho idea
 

unlui

Cymbius !
straminchia ma almeno qui per un 12 mt ti costa sui 40 k poi però c'è la gestione e ti partono almeno 1000 all'anno e il posto è sempre del demanio fino a quando non cambiano leggi...

Liguria non ho idea
lo so' la maristella ha un abarchetta li e quando ha sentito i prezzi di altri parti e' svenuta :D

bhe comunque un'ombrellone in liguria ti costa 1200 1400 euri al mese ;)

prendere o lasciare cosi' ragionano. stesso in sardegna non gliene fotte ;)
 

gasto

Banned
lo so' la maristella ha un abarchetta li e quando ha sentito i prezzi di altri parti e' svenuta :D

bhe comunque un'ombrellone in liguria ti costa 1200 1400 euri al mese ;)

prendere o lasciare cosi' ragionano. stesso in sardegna non gliene fotte ;)


fai te che io per il mio catino di 8 mt pago 1000 all'anno in Società velica tutti i confort palestra, bagni, ristorante (a parte) elettricità....alaggio e varo ...

se interessa ho contatti nei cantieri qui da me per barche Charter/crocera/regata dai 9,5 ai 12 mt a costi contenuti produzione di quà.... tieni presente all'occorenza...

http://www.bonindesign.it/cantiere/cantiere.htm


e poi prima o dopo ci becchiamo un po di noi
 

unlui

Cymbius !
fai te che io per il mio catino di 8 mt pago 1000 all'anno in Società velica tutti i confort palestra, bagni, ristorante (a parte) elettricità....alaggio e varo ...

se interessa ho contatti nei cantieri qui da me per barche Charter/crocera/regata dai 9,5 ai 12 mt a costi contenuti produzione di quà.... tieni presente all'occorenza...
x natale andro' qualche giorno a casetta e vedremo che si puo' fare.

voglio lavorare su questa cosa.

li i soldi li butto ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
lo so' la maristella ha un abarchetta li e quando ha sentito i prezzi di altri parti e' svenuta :D

bhe comunque un'ombrellone in liguria ti costa 1200 1400 euri al mese ;)

prendere o lasciare cosi' ragionano. stesso in sardegna non gliene fotte ;)

Vabbeh io mi compro 10 ombrelloni allora.. quanto costano??
Manutenzione nulla... è l'investimento ideale!
 

gasto

Banned
x natale andro' qualche giorno a casetta e vedremo che si puo' fare.

voglio lavorare su questa cosa.

li i soldi li butto ;)


immagino sai i prezzi in alta stagione settimanali di un 12 mt, sono folli dai 3500/4500 a week senza skypper...altrimenti aggiungici altri 100/120 al gg
 

Users who are viewing this thread

Alto