Indici Italia OLLY'S WAY MUCH BETTER THAN DUBAi...... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
e credi che ti danno na spiaggia cosi'?:cool:

in liguria?:cool:

No? Dico comrpiamo un ufficio e lo lottizziamo.. io mi compro 10 ombrelloni in 4a fila... Sono anche disposto a fare il bagnino per 4 mesi x aprirli alle 9 e chiuderli alle 20... 1200 al mese/ombrellone * 10 ombrelloni = 12000€ al mese... per 4 mesi mettici bassa stagione e costi... 35K€ vengono fuori no?

Possiamo anche fare la società qui online ;)
 

gasto

Banned

Allegati

  • bruno.JPG
    bruno.JPG
    133,9 KB · Visite: 59

unlui

Cymbius !
No? Dico comrpiamo un ufficio e lo lottizziamo.. io mi compro 10 ombrelloni in 4a fila... Sono anche disposto a fare il bagnino per 4 mesi x aprirli alle 9 e chiuderli alle 20... 1200 al mese/ombrellone * 10 ombrelloni = 12000€ al mese... per 4 mesi mettici bassa stagione e costi... 35K€ vengono fuori no?

Possiamo anche fare la società qui online ;)

i costi di concessione so che sono altissimi comunque sia.

una chicca della liguria che e' assurda e che se tu vieni a trovare me in spiaggia, paghi :D

ahoooooooo so liguri .
poi se consideri che tu vieni a trovarmi e se per fortuna hai trovato posto ,ogni ora vai a mettere 5 o 6 euri alla macchinetta per l'auto :D

comunque c'e' di peggio.

sardegna in certi posti e l'apoteosi e' capri :D

li aspettano i battelli che gli portano i soldi, una volta spennati la sera ripartono :lol:
 

superrudy

Beyond good and evil
i costi di concessione so che sono altissimi comunque sia.

una chicca della liguria che e' assurda e che se tu vieni a trovare me in spiaggia, paghi :D

ahoooooooo so liguri .
poi se consideri che tu vieni a trovarmi e se per fortuna hai trovato posto ,ogni ora vai a mettere 5 o 6 euri alla macchinetta per l'auto :D

comunque c'e' di peggio.

sardegna in certi posti e l'apoteosi e' capri :D

li aspettano i battelli che gli portano i soldi, una volta spennati la sera ripartono :lol:

Sì non è il posto per me... Già mi rompe tirare fuori 10€ per un aperitivo a milano marittima.. figurati farmi spennare da quattro farabutti... :cool:
C'è di meglio dove divertirsi e stare bene senza farsi menare pel qlo ;)
 

unlui

Cymbius !
Sì non è il posto per me... Già mi rompe tirare fuori 10€ per un aperitivo a milano marittima.. figurati farmi spennare da quattro farabutti... :cool:
C'è di meglio dove divertirsi e stare bene senza farsi menare pel qlo ;)
la liguria me sta' sulle palle. pero' posti barca a santa margherita nel nuovo porto valeva la pena investire ;)
 

gasto

Banned
rekkia mi ha detto se voglio una sua foto nudo che devo fare ????????? :-o

niente troppo tardi mi ha mandato il suo ragazzo ma è vestito per fortuna
 

Allegati

  • tesoro.jpg
    tesoro.jpg
    109,3 KB · Visite: 52

Users who are viewing this thread

Alto