Indici Italia OLLY'S WAY MUCH BETTER THAN DUBAi...... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
e questa frase che vuol dire?!? :-?

ho risposto a te che dicevi dei prezzi

e ne è conseguito il mio discorso, che se lo rileggi un senso ce l'ha!! ;)

Guru?!? maaah!! :help::rolleyes:
i prezzi so quello se vuoi andare nella zona di olbia, cosi' come se vuoi andare a cefalu' o giardini naxos, oppure a lipari. questi sono i fatti gli altri sono altri discorsi
 

deltazero

Forumer storico
Hai mai visto una velina sposarsi con un idraulico?O un attrice con un fabbro?Cosa pensi che farebbe un 20enne oggi,maschio o femmina per andare dalla De Filippi su un trono?Ammazzerebbero padre e madre!Conti perchè sei solo un conto!;)
oggi?
pietro maso è mio coetaneo
l'abbiamo dimenticato?
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
solitamente son quelli che non mangiano per fare le vacanze, povera gente di cultura medio bassa o di valori dubbi.. GDF reality e maria de Filippi ....

l'apparire e non l'essere è una delle malattie di oggi, senza dubbio, mi trova in accordo con Capo

:up::up::up::up::up: hai acquistato punti!! ;)

Hai mai visto una velina sposarsi con un idraulico?O un attrice con un fabbro?Cosa pensi che farebbe un 20enne oggi,maschio o femmina per andare dalla De Filippi su un trono?Ammazzerebbero padre e madre!Conti perchè sei solo un conto!;)

e tu condividi questo stato di cose!!?!? :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
azzo parliamo di quzzate dunque.

si parlava di panfili che hanno sopra gli elicotteri e di ricchezza rubata.

che facciamo giudichiamo i comuni mortali?

quegli stronzi ci hanno pure preso per il chiulo dichiaranto apertamente le loro evasioni nei vari tg o parliamo di veline?:cool:





....e noi quì dentro,non siamo ne il Raoul Bova delle cOLLYne marchigiane o lo Scamarcio di Misano adriatico!:D
 

gasto

Banned
azzo parliamo di quzzate dunque.

si parlava di panfili che hanno sopra gli elicotteri e di ricchezza rubata.

che facciamo giudichiamo i comuni mortali?

quegli stronzi ci hanno pure preso per il chiulo dichiaranto apertamente le loro evasioni nei vari tg o parliamo di veline?:cool:


dicevo che la gente s'indebita per l'ombrellone Bruno, soltanto per dire io sono andato dove un ombrellone costa 1400 € a settimana ...e son tanti

ovvio che se devi investire devi andare dove ci sono i soldi..e non in aspromonte
 

unlui

Cymbius !
....e noi quì dentro,non siamo ne il Raoul Bova delle cOLLYne marchigiane o lo Scamarcio di Misano adriatico!:D
e sti quazzo gio. ho un buco li e vengo a fa' le ferie nelle marche e me rompono li coglioni :lol:

l'immaggine quazzo me frega dell'immaggine, me piace la fica quella si:lol:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
dicevo che la gente s'indebita per l'ombrellone Bruno, soltanto per dire io sono andato dove un ombrellone costa 1400 € a settimana ...e son tanti

ovvio che se devi investire devi andare dove ci sono i soldi..e non in aspromonte


che tra l'altro è stupendo!! :up:

p.s. sono siciliano e non calabrese!!
 

Users who are viewing this thread

Alto