Indici Italia OLLY'S WAY MUCH BETTER THAN DUBAi...... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
non per me!!

io dell'immagine me ne fot.to!! ;)

Allora mi sembra che paghiate anche poco!! :up::up:
messo cosi' pare che tu sia il guru e gli altri gli stronzi :D

si parlava su dove e cosa investire :D

se non investi dove ci sono i soldi dove quazzo vuoi investire , oppure parliamo di opere missionarie?:D
o principi ideoligici dell'essere?:)
 

gasto

Banned
solitamente son quelli che non mangiano per fare le vacanze, povera gente di cultura medio bassa o di valori dubbi.. GDF reality e maria de Filippi ....

l'apparire e non l'essere è una delle malattie di oggi, senza dubbio, mi trova in accordo con Capo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io non punto proprio niente!!

Rispondevo a te, ma parlavo per tutti quelli che si mettono a 90 gradi in nome dell'immagine (come hai detto tu!)
e che poi si lamentano dei costi!

delle due....una!!
;)




Hai mai visto una velina sposarsi con un idraulico?O un attrice con un fabbro?Cosa pensi che farebbe un 20enne oggi,maschio o femmina per andare dalla De Filippi su un trono?Ammazzerebbero padre e madre!Conti perchè sei solo un conto!;)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
messo cosi' pare che tu sia il guru e gli altri gli stronzi :D

si parlava su dove e cosa investire :D

se non investi dove ci sono i soldi dove quazzo vuoi investire , oppure parliamo di opere missionarie?:D
o principi ideoligici dell'essere?:)

e questa frase che vuol dire?!? :-?

ho risposto a te che dicevi dei prezzi

e ne è conseguito il mio discorso, che se lo rileggi un senso ce l'ha!! ;)

Guru?!? maaah!! :help::rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
solitamente son quelli che non mangiano per fare le vacanze, povera gente di cultura medio bassa o di valori dubbi.. GDF reality e maria de Filippi ....

l'apparire e non l'essere è una delle malattie di oggi, senza dubbio, mi trova in accordo con Capo
azzo parliamo di quzzate dunque.

si parlava di panfili che hanno sopra gli elicotteri e di ricchezza rubata.

che facciamo giudichiamo i comuni mortali?

quegli stronzi ci hanno pure preso per il chiulo dichiaranto apertamente le loro evasioni nei vari tg o parliamo di veline?:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto