IPO Omnia Network (1 Viewer)

L'offerta di Omnia Network secondo indiscrezioni di stampa è già stata completamente sottoscritta sia per la parte istituzionale che per quella retail.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Multipli alti anche considerando il prezzo minimo di offerta, come tutte i collocamenti avvenuti da un bel po' di tempo a questa parte. Sarebbe interessante sapere, oltre la notizia del collocamento esaurito nei primi giorni, quante richieste sono poi giunte. Invece non se ne sa nulla. La cosa potrebbe voler significare che poi le richieste non sono poi tantissime e soprattutto a prezzi indicativi non elevati.

Vediamo se arriva qualche informazione in più, comunque qui si prenoterebbe solo per sfruttare il momento e non certo per dei fondamentali che sono obiettivamente alti.
 
opvs omnia network

Ipo Omnia Network, prime indicazioni prezzo sui 5,5 euro -fonti
mercoledì, 21 febbraio 2007 3.38


MILANO, 21 febbraio (Reuters) - Le prime indicazioni di prezzo per le azioni di Omnia Network, la cui Ipo si chiude domani, si concentrano nella parte medio bassa della forchetta di 5-6,5 euro/azione.

Lo dicono a Reuters due fonti di mercato.

"L'offerta sta andando bene ed è coperta da vari giorni, con un forte interesse non solo dagli italiani, ma anche dall'estero (...) le prime indicazioni di prezzo sono sui 5,5 euro", dice la prima fonte.

"Le indicazioni degli investitori istituzionali si concentrano nella parte medio bassa del range, verso i 5,5 euro/azione", fa eco la seconda.

L'intervallo corrisponde ad una capitalizzazione di 130-170 milioni di euro.

Venerdì scorso una fonte di mercato aveva riferito a Reuters che l'Ipo era già completamente coperta sia per la parte retail sia per quella destinata agli istituzionali (pari al 75% dell'offerta globale).

Assumendo l'integrale esercizio della greenshoe l'operazione, guidata da Banca IMI e Intermonte, vale 50-65 milioni.

La matricola, specializzata in call center e servizi di outsourcing per le aziende, è attesa allo Star il 28 febbraio.




© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Alto