Onlywave fugge.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiboo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stavolta sei un grande....! anche se secondo me il long te lo sei sposato...ECCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Only ogni tanto è bello svestirsi dell'abito della persona seria e giocare un pò. Come è altrettanto simpatico trovare in rete una persona che sta al gioco.
Sempre con immutata simpatia, un saluto Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Fiboo come facciamo dire ad Only che fra qualche anno saremmo in area 13000 di S&Pmib40? Only fuggi ma non dal Forum, bensì dalla borsa finchè sei in tempo.
Ciao Mauro.

Ca ti vò sentari a Maronna... :look: :grinangel:

.... il piacere di questo forum e il piacere di condividere queste nostre vicissitudini di mercato insieme sta propio nel mantenere un' attegiamento goliardico e sopratutto positivo......

è vero siamo dietro una tstiera....ma io immagino persone con la P maiscola dietro quella tastiera....

e anche se si gioca a fare ...i longhisti o shortisti c' è il piacere di un sano civile e simpatico confronto sempre...

un bel sorriso e una amichevolissima stretta di mano a tutti.....virtuale...ma reale nel pensiero

:)

Per ElDiego: a dire il vero Only parla solo di salite, mai di un mercato che crolla, ogni tanto io e Fiboo ci scherziamo sopra e Only ci sta al gioco. Non vedo che male ci sia in questo. Io posto quasi sempre in strategie operative, raramente qui, la mia visione di lungo la conoscono tutti ed è argomentata, ho anche un post per l'operatività di breve, mi sarà concesso almeno il piacere di scherzare una volta ogni tanto.
Secondo me è brutto da vedere quando le persone si scannano fra di loro per imporre le proprie idee, qui invece ci sono persone che vedono il mercato in maniera diametralmente opposta, eppure riescono a scherzarci su.
Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto