Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Posso usare il termine PARACULO per definire Onorato ?

..... ? macchè è una cosi brava persona... se non ho capito male il signor X chiede dei prestiti al signor Y. Il signor Y glieli concede... dopo un po il signor Y capisce che forse ha sbagliato e li passa al singor Z. Il signor Z compra il debito e che fa? cerca di farlo valere ... INCREDIBILE. Il debitore a questo punto cosa fa? Dice caro signor Z lei ha comprato a prezzo di saldo questo debito perchè me lo viene a richiede?

quindi in pratica il signor X piglia soldi a 100 dal signor Y. Il signor Y impaurito vende al signor Z a un prezzo .... Il signor Z chiede indetro al signor X quanto pattuito da un regolare contratto scritto nero su bianco.

Ma il signor X dice caro signor Z lei ha comprato a sconto perchè io le devo dare il prezzo pieno?

premesso che a livello giuridico non ha senso un debito o un credito quello è o che lo si sia pagato 1 o che lo si sia pagato 100.
ma io mi domando è il signor X disposto a ripagare al signor Z quando versato entro pochi giorni?

ps. se non ci avete capito nulla nn vi preoccupate. Io che ho scritto questo pensiero ho capito meno di voi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto