Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Dubito il calo sia strettamente legato a quello, a meno che lo squarcio di 8m sulla fiancata di un traghettino di 39 anni non possa essere considerato come una sensibile svalutazione nel parco navi messo a garanzia dei 300 milioni di bond

Sì, penso anche io... era solo una battuta. In assenza di notizie a una settimana dallo stacco cedola :brr:

Credo sia investito anche lui nel bond a prezzi elevati. Parla quasi sempre quando il titolo scende. Mi auguro legga il nostro forum e contribuisca alla discussione astenendosi dal continuare a rompere le scatole a Onorato (che peraltro credo nessuno difenda qui dentro).Un politico dovrebbe sapere che la "colpa" di questi disastri non è quasi mai di uno solo: c'è dietro la politica, lo sappiamo, e qualcuno gli ha permesso di fare ciò che ha fatto finora liberamente (di recente un po' meno). In questo senso, anche la sentenza del Tribunale di Milano sul fallimento prospettico lascia il tempo che trova.Fra poco vedremo se Onorato è di parola come dice e pagherà la cedola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto