fabriziof
Forumer storico
Schettino al comando?Ecco il problema del crollo di oggi Moby, squarcio di otto metri sul traghetto che collega la Sardegna a Bonifacio - L'Unione Sarda.it
Schettino al comando?Ecco il problema del crollo di oggi Moby, squarcio di otto metri sul traghetto che collega la Sardegna a Bonifacio - L'Unione Sarda.it
Dubito il calo sia strettamente legato a quello, a meno che lo squarcio di 8m sulla fiancata di un traghettino di 39 anni non possa essere considerato come una sensibile svalutazione nel parco navi messo a garanzia dei 300 milioni di bondEcco il problema del crollo di oggi Moby, squarcio di otto metri sul traghetto che collega la Sardegna a Bonifacio - L'Unione Sarda.it
Dubito il calo sia strettamente legato a quello, a meno che lo squarcio di 8m sulla fiancata di un traghettino di 39 anni non possa essere considerato come una sensibile svalutazione nel parco navi messo a garanzia dei 300 milioni di bond
il Giraglia devi pagare chi te lo viene a rottamare ,a libro vale come ferro vecchioEcco il problema del crollo di oggi Moby, squarcio di otto metri sul traghetto che collega la Sardegna a Bonifacio - L'Unione Sarda.it
ragazzo , quelli come onorato se ne preoccupano poco o niente la preoccupazione è solo tutta tuaPotrebbe essere anche il contrario.
Se vendi oggi prendi 30+cedola quindi 32/33.
Se rileggi un mio post di quindici giorni fa, quando provai a vendere mi offrirono 28, quindi mi verrebbe da dire di non preoccuparci troppo. Lasciamo che sia Onorato a preoccuparsi....