Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (1 Viewer)

salice02

Forumer storico
Non c’è nessun motivo sotto inteso

Semplicemente posto i prezzi senza commentare

Molti utenti di IO l’hanno in portafoglio
.... Sennò non saremmo su un forum dedicato a Moby!! Mi chiedo invece io cosa ci stanno a stare certi lettori su questo forum che criticano quello che qualcuno posta costruttivamente se non hanno nulla a che spartire con questo bond....
 
Ultima modifica:

sengus_vd

Nuovo forumer
.... Sennò non saremmo su un forum dedicato a Moby!! Mi chiedo invece io cosa ci fanno a stare certi lettori su questo forum che criticano quello che qualcuno posta costruttivamente se non hanno nulla a che spartire con questo bond....
Ragazzi, però calma. Le discussioni non aiutano il confronto. Il forum deve avere finalità costruttiva e aiutare a condividere gli errori così da affrontare scelte finanziarie future. Ad ogni modo, purtroppo, quotidianamente scopriamo situazioni critiche.
 

sassipaolo

Chesenso's way
.... Sennò non saremmo su un forum dedicato a Moby!! Mi chiedo invece io cosa ci fanno a stare certi lettori su questo forum che criticano quello che qualcuno posta costruttivamente se non hanno nulla a che spartire con questo bond....

un forum dove in prima pagina c'è SOLO:
- CMC RAVENNA
- VENEZUELA
- AIR BERLIN
- ALDESA
- LIRA TURCA
- ABENGOA
- ONORATO ARMATORI
- ASTALDI

ha ben poco di costruttivo per i conti correnti.........meglio dedicarsi alla lettura di TOPOLINO.....che almeno non ci si lascia il piumaggio.....

tra l'altro, nel caso specifico di questo 3d, oltre alle quotazioni OTC, di interessante e costruttivo ( cioè le parole di qualcuno che conosca/conoscesse DA VICINO i numeri) non c'è/c'era assolutamente NIENTE.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
un forum dove in prima pagina c'è SOLO:
- CMC RAVENNA
- VENEZUELA
- AIR BERLIN
- ALDESA
- LIRA TURCA
- ABENGOA
- ONORATO ARMATORI
- ASTALDI

ha ben poco di costruttivo per i conti correnti.........meglio dedicarsi alla lettura di TOPOLINO.....che almeno non ci si lascia il piumaggio.....

tra l'altro, nel caso specifico di questo 3d, oltre alle quotazioni OTC, di interessante e costruttivo ( cioè le parole di qualcuno che conosca/conoscesse DA VICINO i numeri) non c'è/c'era assolutamente NIENTE.
Quindi , poiché ritieni il 3d inutile e mi sembra di capire valga anche per gli altri, non comprendo perché posti giudizi
USA il tasto ignora
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto