Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
primo ingresso su moby anche per me effettuato questa mattina a 53,25.

cmq se i conti continuano ad andare male si potrebbe calare ancora, ma mi sembra interessante fare un primo ingresso a questi livelli, visto che teoricamente le garanzie sul bond sono rilevanti
 

mariarosa78

Forumer attivo
Leggendo quanto hai scritto su Aldesa, la domanda sorge spontanea... ma perchè?
come recupero il loss Aldesa?
entrare qua è come comprare dai cinesi che fanno il mercato (la sottoscritta quando sta bene adora andare per mercati....una volta anche per il mondo) entrare da Aldesa per la sottoscritta è stata interpretata come entrare da Vuitton.......prima di acquistarla ne ho discusso tanto ........sono uscita dalla banca con la mia grande busta in cartone rigido profumato......ho detto anche grazie al commesso .......
speriamo in bene ...........
 

fabriziof

Forumer storico
come recupero il loss Aldesa?
entrare qua è come comprare dai cinesi che fanno il mercato (la sottoscritta quando sta bene adora andare per mercati....una volta anche per il mondo) entrare da Aldesa per la sottoscritta è stata interpretata come entrare da Vuitton.......prima di acquistarla ne ho discusso tanto ........sono uscita dalla banca con la mia grande busta in cartone rigido profumato......ho detto anche grazie al commesso .......
speriamo in bene ...........
Non è un post ,é un capolavoro
 

NoWay

It's time to play the game
come recupero il loss Aldesa?
entrare qua è come comprare dai cinesi che fanno il mercato (la sottoscritta quando sta bene adora andare per mercati....una volta anche per il mondo) entrare da Aldesa per la sottoscritta è stata interpretata come entrare da Vuitton.......prima di acquistarla ne ho discusso tanto ........sono uscita dalla banca con la mia grande busta in cartone rigido profumato......ho detto anche grazie al commesso .......
speriamo in bene ...........

Sei però consapevole che con buona probabilità sarà un'altra situazione di stress?
 

Users who are viewing this thread

Alto