mariarosa78
Forumer attivo
buy Moby 54,08
buy Moby 54,08
Mi associoLeggendo quanto hai scritto su Aldesa, la domanda sorge spontanea... ma perchè?
come recupero il loss Aldesa?Leggendo quanto hai scritto su Aldesa, la domanda sorge spontanea... ma perchè?
Non è un post ,é un capolavorocome recupero il loss Aldesa?
entrare qua è come comprare dai cinesi che fanno il mercato (la sottoscritta quando sta bene adora andare per mercati....una volta anche per il mondo) entrare da Aldesa per la sottoscritta è stata interpretata come entrare da Vuitton.......prima di acquistarla ne ho discusso tanto ........sono uscita dalla banca con la mia grande busta in cartone rigido profumato......ho detto anche grazie al commesso .......
speriamo in bene ...........
come recupero il loss Aldesa?
entrare qua è come comprare dai cinesi che fanno il mercato (la sottoscritta quando sta bene adora andare per mercati....una volta anche per il mondo) entrare da Aldesa per la sottoscritta è stata interpretata come entrare da Vuitton.......prima di acquistarla ne ho discusso tanto ........sono uscita dalla banca con la mia grande busta in cartone rigido profumato......ho detto anche grazie al commesso .......
speriamo in bene ...........
buy Moby 54,08
Sei però consapevole che con buona probabilità sarà un'altra situazione di stress?
ma nooooooo daiiiiiiiiMa non avevi detto che i soldi di Aldesa ti servivano? Mi sa che sei passata dalla padella alla brace........(detto da uno che è dentro Aldesa e Moby)