qualcuno sa qualcosaSempre peggio
41.65
45.15
Sul lux non compare ancoraSempre peggio
41.65
45.15
Il lux è fermo al 14.12....Sul lux non compare ancora
Il costo del carburante ha inciso nella perdita. I ribassi di questi giorni dovrebbero contribuire alla ripresa e speriamo che diminuisca ulteriormente.Il lux è fermo al 14.12....
Certo che notizie buone non ce ne sono e si susseguono quelle negative......Da ultimo il ricorso di Tirrenia in AS contro la fusione Moby-Cin ha dato la botta di grazia.
Ricorso sospende fusione tra Tirrenia a Moby
Moby, aumentano le merci ma senza utili
Sono contento che qualcuno fiducioso ci sia ancora!!!!Io comincio a pensare che MOBY sarà per me l'ennesima TRONATA di questi ultimi due anni!!!!Il costo del carburante ha inciso nella perdita. I ribassi di questi giorni dovrebbero contribuire alla ripresa e speriamo che diminuisca ulteriormente.
Io rimango ancora fiducioso perché sono convinto che il nostro paese non possa fare a meno di questo servizio di spola tra isole e terra ferma, una Alitalia del mare, se vogliamo fare un paragone.Sono contento che qualcuno fiducioso ci sia ancora!!!!Io comincio a pensare che MOBY sarà per me l'ennesima TRONATA di questi ultimi due anni!!!!
Io rimango ancora fiducioso perché sono convinto che il nostro paese non possa fare a meno di questo servizio di spola tra isole e terra ferma, una Alitalia del mare, se vogliamo fare un paragone.
Per di più questo servizio che svolge la Moby non è facile da sostituire perché non ci sono navi attrezzate di altre compagnie.