Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (3 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
Io rimango ancora fiducioso perché sono convinto che il nostro paese non possa fare a meno di questo servizio di spola tra isole e terra ferma, una Alitalia del mare, se vogliamo fare un paragone.
Per di più questo servizio che svolge la Moby non è facile da sostituire perché non ci sono navi attrezzate di altre compagnie.
è proprio il paragone a Alitalia e Tirrenia ha mettere paura :benedizione:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
è proprio il paragone a Alitalia e Tirrenia ha mettere paura :benedizione:
Alitalia per aiutare a comprendere quanto lo stato si senta coinvolto a sostenere un servizio, quando questo venga ritenuto insostituibile o comunque indispensabile.
Ad Alitalia la restituzione del capitale prestato è stato prorogato di sei mesi e questo per mettere a punto il piano di intervento.
Pensi che se la Moby minacciasse di cessare il servizio, non ci sarebbero interventi per sostenerla???
 

policeman

Forumer storico
Sandrino Buon Giorno
Hai trovato una banca che a ottenuto l'autorizzazione dalla Banca d'Italia di trattare il PETRO venezuelano?
Grazie
Have a nice day
sorry ho sbagiato thread
 

Near

Forumer storico
mi spiego allora gli inspiegabili cali dei mesi scorsi quando non si avevano informazioni, in realtà le informazioni c'erano e le conoscevano tutti cioè giudizio su aiuti di stato e fusione, minori profitti.
bond a rischio inizio liquidazione e quindi calo.
chissà perchè un povero stro... come me le cose le sa sempre dopo.
:dietro:
 

salice02

Forumer storico
mi spiego allora gli inspiegabili cali dei mesi scorsi quando non si avevano informazioni, in realtà le informazioni c'erano e le conoscevano tutti cioè giudizio su aiuti di stato e fusione, minori profitti.
bond a rischio inizio liquidazione e quindi calo.
chissà perchè un povero stro... come me le cose le sa sempre dopo.
:dietro:
Non ti preoccupare che tra gli st.... i non ci sei solo tu. Anch'io non scherzo nulla. Ritengo però che quelli di Goldman non siano degli stupidi.....Se ci stanno mettendo soldi é perché comunque vedono l'affare. Non dimentichiamoci che comunque si tratta di un bond senior secured che addirittura ha privilegio anche verso lo stato, come ricorda anche l'articolo di 24 ore....
 

Near

Forumer storico
Non ti preoccupare che tra gli st.... i non ci sei solo tu. Anch'io non scherzo nulla. Ritengo però che quelli di Goldman non siano degli stupidi.....Se ci stanno mettendo soldi é perché comunque vedono l'affare. Non dimentichiamoci che comunque si tratta di un bond senior secured che addirittura ha privilegio anche verso lo stato, come ricorda anche l'articolo di 24 ore....
vero però è sceso alla metà quindi il rischio è concreto.
poi che gs si interessi a moby loro hanno la forza di gs :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto