mikim
Forumer attivo
previsione di chi e basata su quali dati e considerazioni?Previsione da prendere con le pinze:
Il prezzo del titolo potrebbe toccare i 25
previsione di chi e basata su quali dati e considerazioni?Previsione da prendere con le pinze:
Non ci sono notizie positive all'orizzonte.previsione di chi e basata su quali dati e considerazioni?
Basare su queste considerazioni una previsione cosi precisa come hai fatto tu (25) è come dire che tornerà a 100 perchè oggi c'era il soleNon ci sono notizie positive all'orizzonte.
Per di più vengono venduti asset della società e non si sa dove vengono destinati i fondi.
Mi sembra un caso di sottrazione di patrimonio ai creditori.
In Germania, Rickmers sta riuscendo nell'intento di non pagare un bond da 280 milioni di euro.
ma non è una previsionePrevisione da prendere con le pinze:
Brizione non contestavo il tuo pubblicare i prezzi.ma non è una previsione
sono prezzi rilevati OTC , attendibili e con discreta liquidità presente
Ognuno può liberamente esprimere la propria opinione, anche a dispetto di quelli che hanno in portafoglio il titolo e perdono la metà dell'importo investito, come il sottoscritto.Brizione non contestavo il tuo pubblicare i prezzi.
Ragazzi, non per fare polemica ma per quanto riguarda la mia previsione, RIPETO: da PRENDERE CON LE PINZE.
Mi auguro, per voi, di essere smentito e che il titolo rimborsi l'intero nominale.
condivido in pieno e sottoscrivo. Poi ci sta che le considerazioni che portano ad esprimere un valore ben preciso di recovery siano il frutto di un attento studio dei dati di bilancio, ma non mi sembrava quello il casoOgnuno può liberamente esprimere la propria opinione, anche a dispetto di quelli che hanno in portafoglio il titolo e perdono la metà dell'importo investito, come il sottoscritto.
Se permetti, vorrei farti notare che il tuo parere mi sembra appartenere ad un investitore che ha scarsa conoscenza del servizio che offrono questi traghetti, da e per le isole.
Mi verrebbe anche da chiederti se sei mai salito su una Moby e se hai visto gli interni ed i servizi che sono disponibili su una nave del genere.
Se la Moby minacciasse di sospendere il servizio dei traghetti, possiamo immaginare cosa si andrebbe incontro??? Forse neppure riusciamo a pensarlo perché questo è un servizio indispensabile e insostituibile. Dove li carichiamo i camion, gli autotreni, le auto, le merci??? Magari prendiamo le petroliere, oppure ci mandiamo i portacontainer, oppure le fregate o meglio le portaerei???