IL MARATONETA
Forumer storico
Tre giorni di piccole dosi di verde sul lux, riportano la quotazione sopra 36. Poca cosa ma significativaDa oggi il bond quota scarico da cedola che........sara pagata?????
Tre giorni di piccole dosi di verde sul lux, riportano la quotazione sopra 36. Poca cosa ma significativaDa oggi il bond quota scarico da cedola che........sara pagata?????
Ad oggi non è stata pagata alcuna cedola. Ovviamente esiste il periodo di grace. Staremo a vedere.Qualcuno sa sé pagheranno la cedola oppure no ?
La scadenza è oggi quindi ci sta che non sia ancora stata accreditata.Ad oggi non è stata pagata alcuna cedola. Ovviamente esiste il periodo di grace. Staremo a vedere.
Fonti accreditate mi hanno riferito che per l'accredito delle cedole sono state inviate due Claim. Ad oggi nessuna risposta. Seguiranno aggiornamenti.La scadenza è oggi quindi ci sta che non sia ancora stata accreditata.
Io penso che come hanno rimborsato i 50 milioni alle banche qualche giorno fa, non dovrebbero esserci problemi a pagare oggi poco più di 11 milioni di cedola....il piccolo rialzo della quotazione del bond fa pensare questo.
Poi tutto è possibile...incrociamo le dita!!!!
Puoi essere più chiaro, please?Fonti accreditate mi hanno riferito che per l'accredito delle cedole sono state inviate due Claim. Ad oggi nessuna risposta. Seguiranno aggiornamenti.