salice02
Forumer storico
Ho un lotto acquistato a 100.....Detto tutto!!!o hai fatto un mega affare o sei nella bagna
considerando anche il taglio 100k per lotto
io mi sono già scottato con rickmers, per il momento mi basta
Ho un lotto acquistato a 100.....Detto tutto!!!o hai fatto un mega affare o sei nella bagna
considerando anche il taglio 100k per lotto
io mi sono già scottato con rickmers, per il momento mi basta
Anche oggi il titolo risale di circa mezzo punto.Ho un lotto acquistato a 100.....Detto tutto!!!
Speriamo bene!!!Anche oggi il titolo risale di circa mezzo punto.
Chi ci impedisce di sperare?Speriamo bene!!!
Si sa qualcosa su eventuali risposte a queste Claim?Semplicemente non risultano accreditati i fondi...In questo caso l'istituto di credito richiede i fondi alla depositaria attraverso un messaggio che si chiama Claim. Ricordate che esiste anche l'accredito sbf. In questo caso, se non si riceve l'accredito da parte delle depositarie, l'istituto di credito provvede allo storno dell'accredito.
Ad oggi nessuna risposta. Scaduti i 30 giorni di grace il titolo viene dichiarato in default.Si sa qualcosa su eventuali risposte a queste Claim?
Mai essere troppo ottimisti!!!Ad oggi nessuna risposta. Scaduti i 30 giorni di grace il titolo viene dichiarato in default.
Mai essere troppo ottimisti!!!
O meglio ancora, prepariamoci al peggio"
Il fatto stesso che il titolo sia in ripresa, dovrebbe far propendere per il pagamento.Mi sembra veramente strano che facciano andare la società in default per una cedola da 11 mln!!!!
Certo la situazione non è rosea ma se hanno versato 50 milioni alle banche 15 giorni fa.......