Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (2 lettori)

Proteus40

Forumer attivo

Proteus40

Forumer attivo
Grazie ma assomiglia un giornale di nicchia dove sta gente fa pubblicità... se avrò un po' di tempo le studierò... oltre 3 anni al rimborso.... cmq 300mln non sono pochi... se va bene è un gran colpo!

Nel mio caso non è un gran colpo, visto che si tratta di uno switch, sono passato da quello del 2023 a quello del 2022, proprio per accorciare la scadenza e visto che il 2023 l'ho comprato poco sotto la parità, al momento mi ritrovo solo una grossa minus.
L'articolo riprende un altro articolo di un testata a pagamento, comunque si presume che quello che dice il DG sia vero, non è che ha da tranquillizzare degli azionisti, alla fine le quotazioni del bond non è che gli cambiano nulla. Comunque il bond che scade il 01/08/2022 è da 250 milioni, mentre quello del 15/02/2023 è da 325 milioni.
 
Ultima modifica:

salice02

Forumer storico
Insomma ... sul LUX apertura ora 9 .... 54,15 ... chiusura alle 17,35 .... 53,89 ... solo due lotti scambiati strano uno un ape uno in close precisi precisi...

Ma della cooperativa muratori 6,875 % scad. 2022 sul lux prezza 44 o_O

Qualcuno sa qualcosa?



Se guardi bene sia il 22 che il 23 sul LUX nessuno scambio......

Sono i prezzi di apertura e chiusura dati dalla media tra bid e ask..

upload_2018-10-24_8-59-57.png
 

Proteus40

Forumer attivo
Mi chiedo come mai sul LUX spesso e volentieri avvengono transazioni tutte quasi nelle stesso momento, nell'arco di 30 secondi e il più delle volte ad orari stabiliti, più spesso in orario di apertura e chiusura contrattazioni, ma non solo. Il nostro caro titolo, oltre ad altri che ho in portafoglio o che semplicemente controllo oggi si sono mossi praticamente all'unisono, naturalmente non sempre tutti i titoli sono coinvolti, ma molto spesso così accade e parliamo di tutti titoli illiquidi. Non caspisco se è una caratteristica di aggiornamento dati di quel mercato o effettivamente qualcuno movimenta questi titoli in massa, al momento continuando a trascinarli verso il basso. Anche il bid e ask di solito compaiono e spariscono all'unisono sul singolo titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto