Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Direi sommessamente a tutti di prestare attenzione alla vicenda CMC

banche salve / bondholders piallati

Da notare anche come la banca più invischiata in cmc sia anche il principale creditore di Onorato.

Modus operandi

grazie per l'incoraggiamento :accordo:

ciao
Forse hai travisato il senso.
Non mi riferisco a questa vicenda specifica ma al tristissimo andazzo a cui stiamo assistendo negli ultimi anni.

sia chiaro io auguro a tutti di avere il meglio dalle proprie scelte e di certo non pretendo di insegnare nulla a nessuno visto che il maestro dei default sono io.

ciao
Forse hai travisato il senso.
Non mi riferisco a questa vicenda specifica ma al tristissimo andazzo a cui stiamo assistendo negli ultimi anni.

sia chiaro io auguro a tutti di avere il meglio dalle proprie scelte e di certo non pretendo di insegnare nulla a nessuno visto che il maestro dei default sono io.

Di maestri ce ne sono tanti e anche io vanto un buon curriculum. Certo, oggi come oggi è cambiato tutto: se solo 10 anni fa, prima di defaultare un corporate o una banca, si cercava in ogni modo di trovare un soluzione con gli obbligazionisti, oggi si saltano tutti i preliminari senza manco "passare dal via". Non solo, parlando di bond in euro, i tagli sono tutti da 100 k con scarse possibilità di spalmare il rischio a meno di possedere capitali enormi

Users who are viewing this thread

Back
Alto