Banca Fideuram (BFI) OPA Banca Fideuram (16 lettori)

dodoale

Conero Trading & C.
WOLFANG ha scritto:
Scusa ma non ho capito bene ,io attualmente ho delle azioni Fideuram acq.il giorno 07/12/06 ,mi dici che martedi 12/12/06 posso consegnarle andando in banca con valuta il 15/12/06.
Poi mi dici che se acquisto altre azioni il 13/12/06 posso dare anche queste in residuale ma non prima del 18/12/06.
Puoi darmi dei chiarimenti in proposito grazie :-? :-? :-?

conta i giorni di valuta!

le azioni comprate il 7/12 hai valuta 12/12 no? quindi puoi consegnarle il giorno stesso...che ti pagano la sera alle 17:33 ma con valuta il 15/12.

quelle del 13/12 hai valuta 18/12 no? quindi le puoi consegnare dal 18/12....se le consegni quel giorno conta 3 giorni di valuta, quindi 21/12.

CHIARO?
 

WOLFANG

Forumer storico
Come il Sole che splende in cielo, ed il fatto che l'attuale governo ci manderà con le pezze al culo.
Vedi Prodi(Sirchia) ,D'Alema,Bersani,Visco,Amato,Rutelli,e grattati fino a consumartele che portano sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma tanta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo l'ultimo acquisto il Padoa Schioppa,certo non di salute. :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

stef33

Forumer storico
CREDIT AGRICOLE DICE CHE ALLEANZA GLOBALE IN ASSET MANAGEMENT CON INTESA-SANPAOLO E' IMPROBABILE
Reuters - 08/12/2006 13:03:48

no comment, se non avessero blindato bfi in questo modo....saremmo già almeno a 5,1-5,2 :(
 

popotus

Forumer attivo
MARKET TALK: B.Intesa/Alleanza Ass., Euromob. valuta legami
MF-Dow Jones - 11/12/2006 10:48:58
MILANO (MF-DJ)--In territorio positivo B.Intesa. Durante un analyst meeting Credit Agricole ha detto che e' improbabile la creazione di una jv europea tra Eurizon e Caam a causa dei rischi operativi. Cio' significa che Nextra sara' ceduta a Eurizon e poi fusa con Eurizon AM. Visti i problemi di antitrust Euromobiliare crede anche che non vi saranno cambiamenti nell'azionariato di Eurizon Vita e che questa possa fondersi con Intesa Vita, con Alleanza azionista al 25%. Eurizon potrebbe cosi' procedere alla quotazione. Alleanza non dovrebbe effettuare nessun investimento e potrebbe distribuire una parte dell'excess capital (500 mln), anche se i tassi decennali sono tornati proprio attorno al 4% indicato come livello chiave. Gli analisti pensano che l'ipotesi piu' probabile nel 2007 sia il buyout di Alleanza, con un ratio di 0,31 Generali Ass. per ogni Alleanza. Euromobiliare ha un rating buy sia su B.Intesa, con target price a 6 euro, sia su Alleanza, con target price a 10,5 euro. B.Intesa +0,7% a 5,35 euro; Alleanza Ass. +0,69% a 9,865 euro.
 

eneacim

Nuovo forumer
eneacim ha scritto:
ok, partiamo dal presupposto fondamentale che io sono un ignorante e dico un sacco di minchiate.

ma che se ne fanno del 95 % di fideuram?

per me è ovvio che mischiata/rigirata/mescolata - insomma fatto quel che vorranno fare - ne ricollocheranno un quota sul mercato... e cercheranno di incassare certo il prezzo più alto possibile dall'opv... quindi,sia che rimanga fideuram o che diventi "buconero spa","eurizon" o "wlafiga" daranno un concambio adeguato con fideuram per poter giustificare il prezzo dell opv....

ho bevuto così tanto?

ripropongo... mandatemi a dar via il ciap ma ditemi il vostro parere... pliz!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto