Jolly H (JH) Opa Jolly Hotel (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
dodoale ha scritto:
da oggi ci sono anch'io, magari per i soci c'è qualche convenzione per il ponte del 8 dic.

birbante! :D
ma non dovevi aspettare l'antitrust? O sto mega rendimento ti ha fatto venire l'acquolina....
Ed hai pensato che a Milano (per esempio) ci sono 200 catene di Hotel oltre Jolly....

Comunque rimangono strani sti saldi in vendita, ma in mio possesso non ho alcuna informazione che mi possa far pensare a qualche rischio nascosto, tutt'altro invece
Non so voi.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
stef33 ha scritto:
birbante! :D
ma non dovevi aspettare l'antitrust? O sto mega rendimento ti ha fatto venire l'acquolina....
Ed hai pensato che a Milano (per esempio) ci sono 200 catene di Hotel oltre Jolly....

Comunque rimangono strani sti saldi in vendita, ma in mio possesso non ho alcuna informazione che mi possa far pensare a qualche rischio nascosto, tutt'altro invece
Non so voi.

cambiato idea, quasi impossibile che l'antitrust dica no, il rendimento è buono in più potrebbe scapparci qualche speculazione....mi sono messo basso e puff servito... :D

PS: che ne pensi dell'opa s.s. lazio, lotito la vuole delistare ci fidiamo?
 

stef33

Forumer storico
dodoale ha scritto:
PS: che ne pensi dell'opa s.s. lazio, lotito la vuole delistare ci fidiamo?

per le JH: ben venuto nel club del maggiore rendimento sotto opa degli ultimi 5 anni :D

per la lazio: non le prendo nemmeno morto, nemmeno se le opa San gennaro
 

stef33

Forumer storico
stef33 ha scritto:
PER ULTERIORE CHIAREZZA AGGIUNGO
L'OPERAZIONE JH PRESENTA ANCORA QUALCHE RISCHIO IN PIU' (PER ES. RISPETTO A BFI CHE E' SICURA AL 99,99999999999%)

1- BISOGNA ASPETTARE L'ANTITRUST (e non è sicuro al 100% che dica di sì ma diciamo al 95%)
2- Bisogna aspettare la bozza di prospetto d'opa, il deposito in Consob e il via della Consob
3- Ci possono essere altre clausole sospensive del patto JH, Joker etc oltre all'antitrust, che non sono state dette al mercato. E' già successo per es. con Saeco...ma è una possibilità anch'essa remotissima
4- Possono cadere 14 meteoriti contemporaneamente su 14 Hotel JH

Insomma perchèun'operazione su opa sia sicura al 99,99% è necessario aspettare che la Consob approvi il prospetto e venga comunicato il periodo di opa
MA A QUEL PUNTO IL RENDIMENTO SARA' SCESO parecchio, tra uno 0,25 ed uno 0,75%
Insomma solita regola, maggior rischio maggior rendimento

ri-quoto

poi a ciascuno la responsabilità delle proprie scelte
Io sono dentro da 15gg
 

stef33

Forumer storico
stef33 ha scritto:
insomma diciamo un mese massimo dal 22 novembre (data inoltro) per l'antitrust, 1 mese per il lancio dell'opa + 21gg d'opa....
fanno il 2% pulito in 2 mesi e mezzo, circa il 10% all'anno
Questa non è sicura al 99,999999 come Fideuram, al 95% (per i genovesi quindi è un'operazione rischiosissima, quasi come i bond argentini.... :D )
Ma 1 mese è il massimo per cui l'antitrust e Grande jolly possono metterci entrambi meno e da due mesi e mezzo possiamo passare anche a solo un mese un mese e mezzo...
Rimane il mistero del perchè JH rimanga cosìbassa....temono sorprese negative dall'antitrust? Boh....io non credo proprio.

ri-quoto

buona scelta a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto