Joda ha scritto:Jolly chiude l'anno essendo il titolo che è salito più di tutti. Continua a valere qualcosa di più di quello che quota, il che giustifica il continuare a giocare la partita.
Però la ragione del continuo quotare sotto i 25 euro potrebbe dipendere semplicemente dalle vendite di quelli che pian pianino stanno portando a casa i capital gain veri, che sono già stati fatti (con un livello di rischio ben più alto di quello attuale).
stef33 ha scritto:da news su FM di oggi pare che l'antitrust decida oggi per JH...
Bene, ci hanno fatto perdere un ciulo di tempo per assurda burocrazia e puntigli da maestrini elementari ma forse adesso dopo più di due mesi (!!!) decidono
Però comprare a questi prezzi è ASSURDO, rende di più tenere i soldi sul conto...
Infatti prima della fine dell'opa ci vorrano altri due mesi e non vedo UNA ragione perchè debba andare sopra il 25 euro, ovvero sopra il massimo dei massimi per jh che quotava 18 euro un paio di settimane prima che iniziasse a spirare vento di opa....
popotus ha scritto:Giovedì 1 Febbraio 2007, 9:11
Jolly Hotels: nulla osta all'accordo tra NH Italia Joker, Partecipazioni e Intesa Sanpaolo
Jolly Hotels (Milano: JH.MI - notizie) rende noto che l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha comunicato di aver deliberato di non procedere all'avvio dell'istruttoria relativamente alle operazioni previste dall'accordo quadro sottoscritto in data 11 novembre 2006 da NH Italia, Joker Partecipazioni e Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) e dai contratti attuativi dello stesso sottoscritti dalle medesime parti in data 29 novembre 2006. Si è pertanto avverata la condizione sospensiva alla quale era subordinata l'esecuzione delle operazioni.