Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BrowsersOpera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)
Lo screen non lo posso fare perchè ho cancellato opera dal pc,il problema è che secondo me questo è un bug di opera perchè almeno io prima di entrare nella banca online o usare una qualche piattaforma trading lo faccio con un browser vergine questo è quanto
Dalla 10 ho rimesso la versione 9.64 avebdo letto che era quella piu' compatibile con il sito Fineco... Purtroppo a me non fungono i book im push..il sitema si congela...
Un vero peccato
Ok per il discorso pw grazie di nuovo ... ma ieri nel desktop di casa (av: Avast) ho aperto una sessione opera sempre 10.10 e con un ip tracer mi diceva che la mia connessione era passata sotto un server proxy locato in polonia...chiuso opera ripartito con ie8 ripassava con il mio provider normale e la locazione era normale...preso il portatile normale con tutt'due i browser...in + il portatile ha il prevx...ma temo che nn c'entri...nel dubbio uso solo il portatile..su cui vedo continuamente arrivare un messaggo di un dcom exploit con indirizzo ip bloccato da avast...per favore: suggerimenti?
Grazie in anticipo....
A proposito:scaricato open office ... se tengo conto che è gratis è + che ottimo ...ma a mio modestissimo avviso e' un po' indietro (anche come velocità ma nn solo..)rispetto al Microsoft ofiice...pero' gratis...