Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

:D

Allegati

• firefox-opera.png
    firefox-opera.png
    6,3 KB · Visite: 221
E su questa che mi dici :D in firefox non succede :D:D:D

kini...

non l'ho nemmeno provata....perchè FF è il mio browser di serie B :(

e nemmeno ho voglia di eliminare in Opera i miei dati personali ..perchè mi servono :D:D

visto che tu hai provato questa differenza

facci qualche screen-shot, dicci quali sono le tue impressioni a riguardo e noi valuteremo queste differenze

lo ripeto per l'ennesima volta
ognuno fa interventi in questo forum per le sue esperienze personali

mi fa piacere che tu ti trovi bene con FF

allora completa l'informazione sui browser con le tue esperienze :D

p.s.
a me farebbe molto piacere se qualcun altro, che ama FF, creasse e curasse un 3d su FF così come faccio io da anni ormai con Opera

Lo screen non lo posso fare perchè ho cancellato opera dal pc,il problema è che secondo me questo è un bug di opera perchè almeno io prima di entrare nella banca online o usare una qualche piattaforma trading lo faccio con un browser vergine questo è quanto

kini

io non ho nemmeno capito qual'è il problema, figurati :D:D:D

come posso discutere con te se questo è un bug o meno di Opera:D:D:D:D

p.s.
io prima di entrare nella banca online o usare una qualche piattaforma trading lo faccio con un browser vergine questo è quanto

e non capisco nemmeno questa frase????

che vuol dire? che tu prima di entrare in un c/c on line elimini sempre i dati personali ??
prima di entrare? non lo dovresti fare dopo?

ma poi la domanda + importante, se pulisci i dati prima di entrare nel c/c

ma perchè lo fai? :-?:-?:-?:-?:-?

p.s.
io FF non l'ho assolutamente cancellato dal sistema

ed in attesa di un bel 3d redatto da te su FF ti saluto..

Ultima modifica:
assolutamente non scendere di versione :(

la 9.64 ha sicuramente bug di sicurezza rispetto alla 10.10

se Opera non è compatibile con Fineco meglio

tasto dx-->APRI CON--> Firefox :D

Ciao Goofy :):

Ok per il discorso pw grazie di nuovo:):up: ... ma ieri nel desktop di casa (av: Avast) ho aperto una sessione opera sempre 10.10 e con un ip tracer mi diceva che la mia connessione era passata sotto un server proxy locato in polonia...chiuso opera ripartito con ie8 ripassava con il mio provider normale e la locazione era normale...preso il portatile normale con tutt'due i browser...in + il portatile ha il prevx...ma temo che nn c'entri...nel dubbio uso solo il portatile..su cui vedo continuamente arrivare un messaggo di un dcom exploit con indirizzo ip bloccato da avast...per favore: suggerimenti?
Grazie in anticipo....:)

A proposito:scaricato open office ... se tengo conto che è gratis è + che ottimo ...ma a mio modestissimo avviso e' un po' indietro (anche come velocità ma nn solo..)rispetto al Microsoft ofiice...pero' gratis...:):):)

do per scontato che hai fatto tutti gli aggiornamenti di sistema ...ma che s.o. usi?

a parte avast che come sai non amo

come antispyware che usi ? fai una scansione al volo con hitman

non ho mai voluto fare paragoni tra openoffice e office...si prova ed in base a quello che si fa lo si può trovare utile o meno :D

mi spieghi meglio questa prova dell'ip tracer?

Users who are viewing this thread

Back
Alto