Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

do per scontato che hai fatto tutti gli aggiornamenti di sistema ...ma che s.o. usi?

a parte avast che come sai non amo

come antispyware che usi ? fai una scansione al volo con hitman

non ho mai voluto fare paragoni tra openoffice e office...si prova ed in base a quello che si fa lo si può trovare utile o meno :D

mi spieghi meglio questa prova dell'ip tracer?
Ciao Goofy... gentilissimo come solito :bow::bow::bow:

Con ordine : Vista - su entrambi; aggiornati, entrambi (si aggiornano da soli..) hitman sul portatile (il desk lo faro' domani..) ha beccato un malware che nn aveva trovato nessuno, insito in un prog scaricato .... meglio cosi' ...(che l' abbia trovato) --- Ma nn la definirei una prova: il programma si chiama What Is My IP Address? - Lookup IP, Hide IP, Change IP, Trace IP and more... e durante una connessione con il desktop mi sono accorto della cosa...quindi ho iniziato a controllare..
Qual'e' allora l' avirus che ami? e perchè nn ti piace avast?

Many tks in adv...:)

amo avira

perchè?
non per opinioni personali (non contano molto) ma sopratutto perchè av-comparative lo ritiene da anni uno degli antivirus + efficaci tra quelli gratis

avira 99,4%
avast 98%

usi un modem-router?

quindi hai tracciato l'ip che avast ti segnala, giusto?

e viene dalla polonia, corretto?

è importante sapere se usi un modem-router ;)

Goofy faccio pulizia prima perchè la mia piattoforma trading per funzionare al meglio richiede la cancellazione dei cookie,cronologia,cache java il perchè bisogna chiederlo ai tecnici del software,allora se volessi usare opera ogni volta dopo l'uso anche di ccleanear ,mi ritroverei senza le favicon dei preferiti,quindi non saprei dove cliccare nella barra dei preferiti :D

quindi hai tracciato l'ip che avast ti segnala, giusto?

e viene dalla polonia, corretto?

è importante sapere se usi un modem-router ;)

Ho tracciato l' ip che il programma nel link (whats my ip address) mi ha segnalato...dalla polonia si - è un netgear wifi collegato ad un antenna sul tetto che si collega con impianto EOLO (trasmissione in microonde su antennza terrestre..)

allora se volessi usare opera ogni volta dopo l'uso anche di ccleanear ,mi ritroverei senza le favicon dei preferiti,quindi non saprei dove cliccare nella barra dei preferiti :D

non ti seguo

e a che ti servono i favicon?

vai nel bookmark e a parte il favicon che è solo un orpello estetico trovi il tuo url ...ci clicchi sopra e vai :D

cosa ci fai con il favicon? :-?:-?:-?

te ne dico un'altra ...lo sai che in opera, ma forse anche in ff, è possibile associare ad ogni url un nickname o scorciatoia?

che vuol dire? che io avendo memorizzato nel mio bookmark l'url di investireoggi gli ho dato come nickname io...per cui basta che nell'url digito io e mi trovo in questa sez. del forum senza nemmeno guardarlo il bookmark ;)

a che serve il favicon? me lo spieghi?

Ognuno ha il suo metodo :Dmi basta un click sulla favicon e vado nel sito comunque già a settembre scorso te lo feci notare

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    103,1 KB · Visite: 126
Ho tracciato l' ip che il programma nel link (whats my ip address) mi ha segnalato...dalla polonia si - è un netgear wifi collegato ad un antenna sul tetto che si collega con impianto EOLO (trasmissione in microonde su antennza terrestre..)

quel programma ti dice semplicemente l'ip che stai usando

quindi non capisco il motivo per cui lo tracci

poi se usi un modem-router tu stai al sicuro sul tuo pc

l'unico strumento che si interfaccia sul web è il modem-router, il tuo pc è all'interno della lan e nessuno dall'esterno può vederlo
teoricamente il firewall (che se non sbaglio avast include) è perfettamente inutile per il traffico in entrata (per il traffico in uscita invece può servire)

nel dubbio uso solo il portatile..su cui vedo continuamente arrivare un messaggo di un dcom exploit con indirizzo ip bloccato da avast

questo messaggio che vedi visualizzato a cosa si riferisce?

è qualcuno che dall'esterno cerca di entrare sul tuo pc?

o è un programma che dal pc cerca di uscire sul web?:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto