Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Per esempio queste sono le favicon dei preferiti nella barra dei preferiti in firefox,santo subito :D

Allegati

• Schermata-1.png
    Schermata-1.png
    64,1 KB · Visite: 147
Ognuno ha il suo metodo :Dmi basta un click sulla favicon e vado nel sito comunque già a settembre scorso te lo feci notare

guarda che io la barra dei preferiti la tengo disabilitata, figurati se uso i favicon per andare su un url...

poi se non vuoi usare i nickname in opera abbiamo lo speeddial :D:D

tu ritieni che la mancanza dei favicon in opera dopo una pulizia con ccleaner sia un bug funzionale che non ti permette di usarlo....bene

continua a d usare FF :D

io non voglio convincere nessuno....

guarda che io la barra dei preferiti la tengo disabilitata, figurati se uso i favicon per andare su un url...

poi se non vuoi usare i nickname in opera abbiamo lo speeddial :D:D

tu ritieni che la mancanza dei favicon in opera dopo una pulizia con ccleaner sia un bug funzionale che non ti permette di usarlo....bene

continua a d usare FF :D

io non voglio convincere nessuno....
Certamente che continuerò a usare FF ho solo segnalato un eventuale bug di opera e che quindi non lo ritengo adatto per le mie esigenze,l'estensione che uso si chiama smart bookmarks bar ed è stata scaricata 1 milione e passa di volte...........quindi non siamo in pochi che navighiamo cliccando sulle favicon :D

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    75 KB · Visite: 231
benissimo kini

preso atto che ti piace di più FF per le favicons

spero che chiudiamo quì la questione e che si ritorni quì a parlare di Opera visto che l'argomento di questo 3d è

Opera, un browser che è un'Opera d'arte

p.s.
sono sempre in attesa che tu apra un analogo 3d su ff :D
ciao

Ciao Goofy :)

Come è andata a finire? scaricato avira + scansione totale: trovati 8 (otto!) worms che avast nn aveva rilevato : tolti + riavvio; allo spegnimento dopo il riavvio ha caricato 84 (!!!) aggiornamenti di vista.Non ne ho una idea di come mai in quanto gli aggiornamenti erano impostati su automatico.
Comunque adesso i tracer i è ok,il dcom exploit allarme non c'è piu'..Grazie.

:)

Ciao Goofy :)

Come è andata a finire? scaricato avira + scansione totale: trovati 8 (otto!) worms che avast nn aveva rilevato : tolti + riavvio; allo spegnimento dopo il riavvio ha caricato 84 (!!!) aggiornamenti di vista.Non ne ho una idea di come mai in quanto gli aggiornamenti erano impostati su automatico.
Comunque adesso i tracer i è ok,il dcom exploit allarme non c'è piu'..Grazie.

:)

dimostrazione empirica che Avira è superiore ad Avast :D:D

molto spesso capita che ad un sistema infetto non venga permesso l'aggiornamento sia del s.o. che degli antivirus

grazie a te per averci detto come era andata a finire :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto