Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BrowsersOpera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)
.
vulnerabilita' critica accertata scoperta 13 gg fa in Opera 10.5 e versioni inferiori ,ovvero anche la 10.1 ... Oggi 17-3-2010 ancora nessun aggiornamento ufficiale agli utenti
si, facendo vedere solo le precentuali senza indicare i riferimenti che ho indicato io =frazioni di secondo , il Marketing fa il suo bel lavoro e solo su di un semplice test Javascript ..sapendo ANCHE che una pagina web nn e' fatta solo ed esclusivamente da javascrit Opera ,Firefox, IE9 ..tutti
diffatti nessuno ha detto cosa usare e cosa nn usare
ho solo commentato quel nuovo grafico sulle frazioni di secondo
tu cosa fai ? dai del troll? troll che cosa?
smentisci che 1000 sono millisecondi e che la differenza tra un browser e l'altro su di un solo test javascrit puro da Firefox 3.6 a procedere verso destra in quel grafico sono di media solo 250 millisecondi =frazioni di secondo =ridicolo , impercettibile per percezione sensoriale umana
tutto il resto delle provocazioni senza apportare spiegazioni tecniche non serve a niente ..quello e' trollare e nn sono certamente io