Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

quali sarebbero gli interventi inutili? e chi sentenza chi deve stabilire quali sarebbero quelli inutili da cencellare ? (dittatura nazista) un Mod con la supervisione di un Admin obiettivo sicuramente

la tua firma tu la hai letta?

Fiber

abbassiamo un pò i toni
è da stamattina che sei troppo gasato
Grazie

in ogni caso, proprio per essere totalmente trasparente, segnalo ad Argema la questione

in modo tale che qualsiasi decisione venga presa non possa essere tacciata di
(dittatura nazista)

Fiber

abbassiamo un pò i toni
è da stamattina che sei troppo gasato
Grazie

in ogni caso, proprio per essere totalmente trasparente, segnalo ad Argema la questione

in modo tale che qualsiasi decisione venga presa non possa essere tacciata di
(dittatura nazista)
anche perche' sai non capisco cosa debba essere oscurato da questo thread come "suggerito" in sentenza dal personaggio poco sopra

che si e' evinto che le differenze tra un browser e l'altro da Firefox 3.6 verso destra su quel grafico e solo sul test javascript sono nell'ordine dei 250Millisencondi, ovvero frazioni di secondo invisibile a livello percezione sensoriale agli esseri umani ...ma solo invece alle aquile o ai falchi ?

sono cose ovvie che per logica ed etica morale umana nn hanno bisogno di nessun oscuramento simil nazismo

un salutone

ripeto
la questione è stata posta all'attenzione di Argema

quindi aspettiamo sereni il suo giudizio e non commentiamo +

grazie

p.s.
e ti prego di non usare + quell'aggettivo poco opportuno .... "nazista"

ripeto
la questione è stata posta all'attenzione di Argema

quindi aspettiamo sereni il suo giudizio e non commentiamo +

grazie

p.s.
e ti prego di non usare + quell'aggettivo poco opportuno .... "nazista"
oscurare con la cencellazione posts contenenti dati palesi in riferimento a del codice (perche' un browser e' del codice) e' uguale a nazismo =censurare

piu' che altro bisognerebbe invece censuare le affermazioni provocatorie di troll a casaccio http://www.investireoggi.it/forum/1432157-post888.html

un saluto

Fiber, a me onestamente appare ormai evidente che sei interessato a scontrarti con Goofy. Mi sembra di capire che anche altri utenti abbiano la mia stessa sensazione.
Per cui, ti allontano da questo forum e la finiamo qui.

Si può stare su un forum per molti motivi: per perdere un pò di tempo rilassandosi, per interesse, per condividere, per altruismo.
Io ho la sensazione che tu sia qui anche per portare avanti una sorta di scontro personale di vecchia data con Goofy. E mi pare onestamente sciocco ed inutile. Ed anche un peccato.

Tip per chi usa Facebook

Dalla versione 10.50 sono nati dei problemi sporadici per quanto riguarda il logging al sito di Facebook

per risolvere il problema dovete cancellare i cookies relativi a Facebook per farlo:

Andate in Strumenti-->Preferenze-->Avanzate-->Cookie-->Gestione Cookies

cercate i cookies relativi a Facebook e cancellateli tutti

ri-loggatevi e non dovreste + avere problemi :up:

per questo piccolo problema stavo perdendo 2 clienti affezionati di Opera

....i miei figli :D:D

per informazione bipartisan

Il bug su Opera v 10.50 risulta ancora aperto

in ogni caso non si hanno notizia di nessun exploit in the wild che sfrutti questo bug

il mio vecchio consiglio di usarlo sandboxato vale sempre ...;)

a prescindere comunque dalla presenza o meno di bug aperti e con qualsiasi browser

Fiber, a me onestamente appare ormai evidente che sei interessato a scontrarti con Goofy. Mi sembra di capire che anche altri utenti abbiano la mia stessa sensazione.
...
Io ho la sensazione che tu sia qui anche per portare avanti una sorta di scontro personale di vecchia data con Goofy....

Mi spiace per Fiber, che ritengo comunque avrebbe potuto dare ottimi contributi al forum, ma ultimamente sembrava intervenire solo per continuare lo scontro personale con Goofy...

E il tono dello scontro era diventato francamente... insopportabile ! :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto