Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Io no.
Ma quando cliccavo su di un qualsiasi link, Opera apriva una nuova finestra con il collegamento al nuovo sito, mentre adesso,dopo l'aggiornamento, si collega al nuovo sito utilizzando la stessa finestra con la quale sto navigando e quindi " sale sopra" al primo collegamento web e non mi permette di visualizzarlo se non utilizzando la freccia di ritorno indietro.
Come fare per tornare all'origine ?

Mah, io non ho un tasto centrale sul mouse: ho un tasto sinistro, un tasto destro e la rotellina di scorrimento al centro. :-?

Io no.
Ma quando cliccavo su di un qualsiasi link, Opera apriva una nuova finestra con il collegamento al nuovo sito, mentre adesso,dopo l'aggiornamento, si collega al nuovo sito utilizzando la stessa finestra con la quale sto navigando e quindi " sale sopra" al primo collegamento web e non mi permette di visualizzarlo se non utilizzando la freccia di ritorno indietro.
Come fare per tornare all'origine ?

se clicco su un link con il tasto sx del mouse credo che sia normale andare direttamente al nuovo sito senza aprire un nuovo tab

l'anomalia c'era prima ...credo

se io apro una pagina web e ci sono tanti link che mi interessano clicco con il tasto centrale su ognuno di questi link che si apriranno in background mentre io rimango sulla pagina principale...mi sembra + funzionale

col il tuo vecchio metodo...clicchi con il tasto sx sul link e vieni catapultato sul nuovo tab con la nuova pagina

clicca sulla rotellina del mouse puntando ad un link ...anche io ho lo stesso tipo di mouse

Si, in effetti se ci clicco sopra con la rotellina del mouse si apre una nuova scheda.
Lo stesso risultato lo ottengo anche se ci clicco con il tasto destro, ma poi devo cliccare anche su "apri nuova scheda".
Dici che la normalità sia questa ? A me, sinceramente, mi sembrava più comodo prima, cliccando con il sinistro ed aprendo subito una nuova scheda: dici che non si possa settare in modo che torni a funzionare così ?

Si, in effetti se ci clicco sopra con la rotellina del mouse si apre una nuova scheda.
Lo stesso risultato lo ottengo anche se ci clicco con il tasto destro, ma poi devo cliccare anche su "apri nuova scheda".
Dici che la normalità sia questa ? A me, sinceramente, mi sembrava più comodo prima, cliccando con il sinistro ed aprendo subito una nuova scheda: dici che non si possa settare in modo che torni a funzionare così ?

il tasto centrale apre direttamente il link in background, senza dover fare 2 passaggi...è comodissimo :up:

forse si può settare ...devo verificare meglio

il tasto centrale apre direttamente il link in background, senza dover fare 2 passaggi...è comodissimo :up:

forse si può settare ...devo verificare meglio

Ciao Goofy, nulla di nuovo sul settaggio per le nuove schede ?
Intanto mi sembra che Opera abbia difficoltà a scaricare le pagine dei siti web, tra cui quelle di Finanzaonline e del relativo forum che con Opera non riesco più a visualizzare, mentre con Firefox si.
Sta capitando qualcosa del genere anche ad altri ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto