Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a proposito, una bella idea potrebbe essere quella di poter mnemotizzare in speed dial un gruppo di tab:
per es.: io leggo i giornali cliccando qui Quotidiani on line - I giornali dell'edicola di MEDIATIME NETWORK
e poi aprendo i vari siti. Se invece si memorizzasse il gruppo di tab si risparmierebbero tanti posto in speeddial
no?
poi c'è quella che apre un tab passandoci sopra con il mouse?
non mi pare ancora.
Finalmente una release che funziona come voglio io senza scocciature a differenza della precedente (su ubuntu)
Qualche piccola personalizzazione e va alla grande
per la cronaca, ora nellla Address Bar, il campo indirizzi non viene mostrato per esteso, per riabilitarlo andare su:
opera:config#UserPrefs|ShowFullURL
a proposito, una bella idea potrebbe essere quella di poter mnemotizzare in speed dial un gruppo di tab:
per es.: io leggo i giornali cliccando qui Quotidiani on line - I giornali dell'edicola di MEDIATIME NETWORK
e poi aprendo i vari siti. Se invece si memorizzasse il gruppo di tab si risparmierebbero tanti posto in speeddial
no?